magazzino skunk

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

magazzino skunk

Post by steganox »

dunque accetto una missione protezione personale. alla fine parlo con il tipo per farlo salire a bordo e mi risponde , "saliro' quando avrai fatto spazio buittando un po di cianfrusaglie" ( piu o meno a memoria) ok vendo un sacco di roba che ho in stiva pensando di aver raggiutno il limite ma niente stessa risposta , vendo anche qualche missile ma stessa solfa

che faccio lo uccido ? :lol:
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Ma hai per caso 5 NPC come equipaggio? :lol: :lol:

In caso negativo, uccidilo!

PS: Non credo che l'inventario vada in conflitto con altro visto che io avrò circa 20 milioni di crediti di roba conservata (non si sa mai nella vita, magari serviranno per i craft futuri :D :D)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non è che hai la Skunk già piena di NPC e quindi non c'è posto per il passeggero? La Skunk ha un limite di 5 NPC trasportabili.

Magari le cianfrusaglie sono i tuoi dipendenti... :D

EDIT: Toh, Sir Kill è stato più rapido di me! :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

cavolo perche non ci ho pensato ... il discorso cianfrusaglie mi ha confuso ....

avevo si troppa gente , 15 upc ( ho il mod more crew ) :lol: :lol: :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Come volevasi dimostrare... :roll:

Riguardo alla frase, ne stavo discutendo con Lucateo qualche minuto fa, per vedere se era un errore di traduzione. Ma se la frase è la seguente:
ENG: I'll get in there just as soon as you throw some rubbish out to make room!

ITA: Salirò a bordo non appena avrai buttato via un po' di queste cianfrusaglie per fare spazio!
Insomma... rubbish è rubbish, difficilmente si penserebbe riferita a delle persone (gli NPC, in questo caso). Quindi si potrebbe trattare più di una frase detta in un contesto poco appropriato che un errore di traduzione.
steganox
x4

Post by steganox »

si la frase è fuorviante mi ha fatto pensare allo spazio in magazzino , forse un ricordo di xtc che gli ospiti li ibernava ? :D

poi a ragionarci ci dovevo arrivare che se gli altri stanno a zonzo anche quello trasportato doveva stare li

era meglio che diceva saliro a bordo quando avrai scaricato qualcuno :D

e mi sono anche venduto uno dei 2 motori rari che avevo in stiva :lol:
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Infatti credo che questa risposta sia sbagliata. Devono modificare alla base questo problema, in modo tale che quando contatti un NPC che deve salire a bordo, Ysha ti dice che non c'è spazio come farebbe con gli NPC della crew.
Magari è colpa del mod, ma secondo me si deve provare ed eventualmente segnalarlo :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Return to “L'Universo di X Rebirth”