missioni di manutenzione

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

missioni di manutenzione

Post by steganox »

capita anche a voi che nelle missioni di manutenzione troviate trasferisci crediti a ... e il tizio ha gia piu crediti del budget minimo ?
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

Si capita anche a me. Suppongo che i managers del gioco siano davvero ladri, cercano sempre di intascare più crediti :D dopo aver venduto dei reattori a fusione un mio manager ha avuto la pretesa di chiedermi 20 milioni di aumento del budget -.-"
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

A me una volta è successo che il manager mi ha chiesto dei soldi e non appena chiuso il menù me li ha restituiti indietro come surplus. Evidentemente ha sentito l'esigenza di richiedermeli perché aveva svuotato il magazzino dei prodotti (reattori a fusione) ma il pagamento, che per qualche strana ragione è sempre differito di qualche secondo, non era ancora arrivato.

Francamente non ci darei troppo peso. L'importante è che ogni tanto ti spediscano un po' di soldi sul conto. :D
steganox
x4

Post by steganox »

si per carità disattivo il remind sul menu missioni e me ne frego :D

giusto per prova ad uno di questi manager che aveva 7 milioni di crediti con un budget di 5 e l'avviso di dargli dei soldi ho provato ad aumentarli fino a 50 milioni , a toglierli del tutto ma l'avviso sempre li :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”