Tolihama wrote: ho commissionato una Taranis che ha impiegato diverse ore per essere costruita, visto che il cantiere di Sorgente di Gemme si blocca continuamente per mancanza di risorse (e una volta i reattori, e una volta i generatori, e una volta le batterie...). L'ho appena terminata (alleluja!)
hehe si anche da me impiegano molto , quando ho costruito la flotta ,ho letteralmente monopolizzato tutti i cantieri , argon e albion , ero sempre li all uscita di una nave per metterne sotto un altra , non hanno potuto costruire una nave per loro per un bel pezzo
e questo mi fa pensare che forse dobbiamo fare un passo indietro , servono un bel pò di soldi , te come sei messo ?
io avevo la nucleo tech ad omicron che é una macchina sforna soldi , ne ho anche altre, ma quella é la migliore , se non hai molti fondi ti consiglio di investirli in una stazione del genere , puoi anche non costruirla tutta , magari fai reattori a fusione e generatori podkneccomesichiamano

, si ripaga in pochissimo tempo e i reattori a fusione si stravendono sempre
bella mossa farle distruggere tra loro
per le Balor , sono ottime fregate , io viaggio sempre sulla mia fidata balor e in varie occasioni ai segnali di salto ad albion ho icontrato le titurel , però sono sempre dovuto correre fuori a piazzare qualche novadrone sulle torrette della titurel , a corto raggio le balor non resistono molto , io le uso in quasi tutte le mie stazioni come anticaccia ,ma non in quella ad ultima resistenza , li si fa sul serio , la balor essendo veloce ,non puo sfruttare per molto la distanza , e quando si avvicina poi sono guai , é difficile che non venga almeno danneggiata , al limite potresti metterle in coppia con un incrociatore , cosi si avvicinerebbe piu lentamente
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Forse l'unico problema e' il rifornimento di missili....
no no non serve rifornirle
comunque se le phoenix ti arrivano cosi a manetta forse potresti mettere in campo anche una fulmekron
su X2 c éra una massima ad inizio gioco e suggeriva di travolgere sempre i nemici con forze molto superiori per non avere ne danni ne perdite , l ho sempre seguito e non ho mai avuto problemi