Buongiorno a tutti, vorrei capire meglio il discordo della reputazione, cioè so come perderla velocemente , ma quando si diventa un nemico per recuperarla l'unico sistema e killare i nemici della fazione in questione? Perchè usare il giochino non si può in quando non ti parlano. Col tempo senza commettere azioni ostili si recupera?
Grazie a tutti.
P.s. dopo decine di kill di Wenon ed ostili ho recuperato solo 1 punto per perderlo subito senza sapere il perchè
l'andamento è esponenziale, cioè da -3 a -2 basta abbattere un caccia, da -20 a -19 bisogna sterminare flotte di xenon
in generale ti basta raggiungere -9 che è già etichettato "neutrale" e poi puoi prendere le missioni e commerciare, che rendono molto + facile recuperare punti
io di recente ho recuperato un -17 con PMC ed all'inizio è stato massacrante...
Bisogna vedere un pò la situazione della tua partita, ma in generale per recuperare la rep con qualcuno, il metodo più sicuro è quello di aspettare gli attacchi casuali Xenon e cercare di difendere le stazioni con la rep di cui hai bisogno (che poi sarebbe il metodo per recuperare la rep negativa con la PMC durante la trama). Per quanto riguarda invece la perdita temporanea della rep a -30 (causata da colpi andati a male o da hackeraggi falliti), basta semplicemente andare via dalla zona e tornare dopo una decina di minuti.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:...invece la perdita temporanea della rep a -30 (causata da colpi andati a male o da hackeraggi falliti), basta semplicemente andare via dalla zona e tornare dopo una decina di minuti.