Caccia al tesoro e creazione oggetti...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

x3_cruze
x3tc

Caccia al tesoro e creazione oggetti...

Post by x3_cruze »

Io la parte di creazione oggetti non l'ho capita... c'è qualche guida in giro??
Ebron
x4

Post by Ebron »

E' abbastanza semplice in realtà...Apri l'inventario (Shift +I è la combinazione di scelta rapida) e se hai oggetti che si possono combinare tra di loro, li vedrai raggruppati insieme. Se ne hai abbastanza per creare un oggetto, scorri la lista fino ad evidenziare il primo del cruppo e premi "3" per crearlo.
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

Ebron wrote:E' abbastanza semplice in realtà...Apri l'inventario (Shift +I è la combinazione di scelta rapida) e se hai oggetti che si possono combinare tra di loro, li vedrai raggruppati insieme. Se ne hai abbastanza per creare un oggetto, scorri la lista fino ad evidenziare il primo del cruppo e premi "3" per crearlo.
Grazie! quindi si tratta per lo più di fortuna degli oggetti che trovo!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Alcuni oggetti si possono trovare solo in determinati modi. È certamente questione di fortuna, ma non solo. ;)

Se cerchi con attenzione nel forum - anche in quello inglese - sicuramente troverai i dettagli su tutti questi oggetti e su come trovarli, e se desideri posso pure linkarti il materiale in questione, ma sono convinto che il piacere della scoperta è autentico solo quando questa giunge spontanea oppure è frutto unicamente dei propri sforzi. :)
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

Tolihama wrote:Alcuni oggetti si possono trovare solo in determinati modi. È certamente questione di fortuna, ma non solo. ;)

Se cerchi con attenzione nel forum - anche in quello inglese - sicuramente troverai i dettagli su tutti questi oggetti e su come trovarli, e se desideri posso pure linkarti il materiale in questione, ma sono convinto che il piacere della scoperta è autentico solo quando questa giunge spontanea oppure è frutto unicamente dei propri sforzi. :)
Si concordo! Altrimenti diventa una macchinosa ricerca alla Diablo :)
grazie!

Return to “L'Universo di X Rebirth”