Opinione sui Phoenix?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sil3nt_87

Opinione sui Phoenix?

Post by sil3nt_87 »

Ciao a tutti,

Che ne pensate dei nuovi phoenix Teladi? Ne ho abbordati un paio per fare dei test in combattimento, ma non sono soddisfatto. Il test consisteva nel mandarne uno contro una rahanas per vedere quanto tempo occorreva per distruggerla, e sebbene ci abbia messo poco non credo che possa reggere un combattimento contro un taranis che ha più del doppio dei punti scafo e molte più armi. Secondo voi vale la pena tenerli o mi conviene venderli e comprare della roba più seria? Valgono un sacco di crediti....

Domanda sulla missione del dlc:
Spoiler
Show
Nella missione "Marea Crescente", dopo aver sabotato le difese della stazione con un drone infiltratore vengo pagato e la missione si conclude senza né un crepa né un sciopa. E' tutto qui? Nient'altro da fare? Mi aspettavo qualcosa di un pò più complesso....
Come al solito, grazie a tutti per pareri e consigli che sono sempre bene accetti :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

per la phoenix , per me conviene venderla e prendere navi piu serie :)
Spoiler
Show
per la marea crescente , si sembra tutto li :wink:
ma una volta fatta é fatta e se ti fanno arrabbiare attaccando le tue navi puoi farli pentire, senza perdere la missione per via della reputa :P
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

-jtk- wrote:per la phoenix , per me conviene venderla e prendere navi piu serie :)
Spoiler
Show
per la marea crescente , si sembra tutto li :wink:
ma una volta fatta é fatta e se ti fanno arrabbiare attaccando le tue navi puoi farli pentire, senza perdere la missione per via della reputa :P

Ok grazie :)

vada per la vendita allora, è giunta l'ora di creare una flotta come si deve :D
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

io non riesco ancora ad abbordarle... e non trovo Saccheggiatori Tituriel in zone libere da abbordare per addestrare i Marine..
Altemann

Post by Altemann »

x3_cruze wrote:io non riesco ancora ad abbordarle... e non trovo Saccheggiatori Tituriel in zone libere da abbordare per addestrare i Marine..
Prova ad aspettarle in AL-AS8, oppure pattuglia i settori in de vries e vedrai che le titurel le trovi. Prima di affrontare le Phoenix consiglio un minimo di skill e l'acquisto del laser minerario pesante... Una chicca per danneggiare gli apparati trapassando gli scudi :wink: (oltre a un po di hellfire....)
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

x3_cruze wrote:io non riesco ancora ad abbordarle... e non trovo Saccheggiatori Tituriel in zone libere da abbordare per addestrare i Marine..

Come ti ha consigliato Altemann, devi prima addestrare un pò la tua squadra perchè un phoenix con scafo all'1% e senza nessun componente ha comunque una resistenza di 65.

Girati albion e devries a caccia di Titurel, io ho addestrato la mia squadra con quelle e ora ho tutti veterani e qualche elite.... tanto spuntano fuori da sole mentre esplori l'universo
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

sil3nt_87 wrote:

Come ti ha consigliato Altemann, devi prima addestrare un pò la tua squadra perchè un phoenix con scafo all'1% e senza nessun componente ha comunque una resistenza di 65.

Girati albion e devries a caccia di Titurel, io ho addestrato la mia squadra con quelle e ora ho tutti veterani e qualche elite.... tanto spuntano fuori da sole mentre esplori l'universo
Grazie!
steganox
x4

Post by steganox »

il phoenix ? una noia abbordarlo ma te lo pagano 52 milioni e in momenti di crisi .......:-)
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

Ho abbordato e venduto almeno 5 phoenix, e con parte del ricavato ho deciso di regalarmi una nave ammiraglia degna di tale nome... beh dopo aver letto nell'enciclopedia di gioco la scheda di tutte le XL decido di optare per la fulmekron, che mi sembra la meglio armata e resistente.... sulla potenza della nave niente da dire, peccato che il design faccia schifo rispetto alla bellissima Arawn... cavoli la fulmekron sembra un giocattolo al confronto :( sono un pò pentito della mia scelta
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

a me non dispiace come é fatta la Fulmekron , e a differenza dell Arawn ha le TRP e ben 12 :wink:
io inizierò a prendere le Arawn quando potrà lanciare i caccia :)

su BSG l ultima cosa che avrebbero tolto al Galactica erano propio le catapulte dei caccia :D
Matatari
x4

Post by Matatari »

La stunk può entrare dentro e si può vedere che c'è posto per una decina di caccia con pilota.
Poi di navi con la "bocca" ci sono le navi della serie rahanas e la sua conroparte da combattimento ... evidentemente all'inizio c'era l'intenzione
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

bé la Arawn non é certo una brutta nave , e sicuramente avranno gia in lista l attracco dei caccia :wink:
certo qualche TRP non ci starebbe male :)

sicuramente daranno la priorità a cose piu urgenti , ora hanno aggiunto i comandi di flotta , anche se andrebbero rivisti , attualmente utilizzare quei comandi é il modo migliore per mandare la flotta al massacro :D
marc57
x4

Post by marc57 »

Per quanto riguarda la Fulmekron l'ho mandata contro un K Xenon ,se non la porto via in fretta me la frigge per benino ,forse ho un ufficiale della difesa scarso.
Ciao
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

Appena risolto il dubbio tra fulmekron e arawn: le ho prese tutte e 2 :P

Return to “L'Universo di X Rebirth”