Come dire ehm...mina viola con gattino dentro!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huliotkd
x4

Come dire ehm...mina viola con gattino dentro!

Post by Huliotkd »

si non è una boiata. non sono riuscito a fare lo screen ma è stato pochi secondi

Campi di Opportunità/ nebbia tortuosa/ultima risorsa...questa è la zona 2 e me la da come territorio Xenon e difatti sono presenti 2 ''MEMORIALI XENON'' (uno sopra e uno sotto al cerchio che delimita la zona 2) che altro non sono che 2 astronavi incastonate in 2 asteroidi vuoti...
siccome non mi faccio gli affari miei ho scassato i 2 asteroidi vuoti e da uno (quello di sopra) esce una mina come quelle dei reivers che si attivano e ti seguono...solo che ha lucette viola e verdi e attivandosi fa tipo una musica mezza da Fast&Furious e sparandogli ovviamente salta e esce un megaologramma di un gatto che ti fissa facendo ''miao'' ovviamente con voce umana...

è successo anche a altri?

so che giocare a lungo provoca brutti scherzi ma vi assicuro che sono lucido, come ha anche confermato il goblin che ho affianco.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Già documentato con screen! :lol:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=375556

Tranquillo, sei lucido. Chi ha pensato a questa cosa, evidentemente, un po' meno... :D
Huliotkd
x4

Post by Huliotkd »

ah ok perfetto grazie...

ora risolvo anche la piccola cosuccia del goblin e sto apposto...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Tu sei lucido, è alla Egosoft che non so in che condizioni siano :lol:

Un indizio arriva dalla quantità di droghe, narcotici vari e alcolici presenti in X: Rebirth... :roll:
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

"mina viola con gattino dentro!"...vincerebbe il titolo di Spam-Topic dell'anno, se non fosse tutto bizzarramente vero :shock:
Huliotkd wrote:ora risolvo anche la piccola cosuccia del goblin e sto apposto...
Ma no perchè, fa piacere avere un po' di compagnia mentre si gioca, i goblin sono carini e simpatici. Non come le mie mani. Loro non mi piacciono e io non piaccio a loro. Mi osservano, sibilano cose oscure e tramano nell'ombra. Mi odiano. Qualcuno ha una nocciolina?

Return to “L'Universo di X Rebirth”