settore vuoto

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

settore vuoto

Post by steganox »

a volte mi trovo dei settori vuopti mooolto fuori mappa , andandoci a guardare ci trovo dei caccia dispersi , la domanda è come ci sono arrivati cosi lontano

la seconda questione è che a volte questi settori vengono marcati con disponibili risorse niv ghi etc ma andandoci non c'è traccia di asteroidi .

ho costruito ad esempio in un settore vicino alba infinita che dava risorse dispoonibuilio ghioaccio e invece non c'è tracia di asteroidi e difatti le mie navi vanno a minare ad ombra allewttante

qui un tipico spazio vuoto fuori zona
Link all'immagine

Immagine eccedente i limiti. - Tolihama
Matatari
x4

Post by Matatari »

Forse rimane erroneamente il dato della risorsa del settore di default più vicino a quello vuoto BOH
steganox
x4

Post by steganox »

puo' essere per quanto riguarda le risorse , mistero perche io caccia finiscano laggiu

@ tolihama , sorry devo aver preso il tag sbagliato pensavop fosse il link
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si é capitato anche a me , in effetti mi é anche capitato qualcosa di peggio , ben 2 volte tutti i droni costruttori di un VDC se ne sono andati , secondo l ordine che avevano esploravano :D ( é vero che sono dei mezzi xenon ) :D la prima volta erano sparsi ovunque , e il VDC me li dava al loro posto , allora li ho trasferiti in un altra nave , a quel punto sono rientrati per il trasferimento , la seconda volta il VDC aveva gia costruito la stazione ed era gia inglobato nelle propietà della stazione , quindi non ho potuto trasferirli , ho dovuto cercarli e distruggerli tutti e 40 , con il risultato di perdere 4 punti di reputazione con gli argon :( per quale motivo se distruggo una mia propietà poi perdo reputa , questa si che é da correggere :wink:
steganox
x4

Post by steganox »

LOL ce ne sono di cose strane :)

spero in future messe a punto come le navi che vengono distrutte e non puoi farci nulla .. se ti appare il faccione del comandante che chiede aiuto è già tardi :(

ho perso 4 sequana a ombra allettante e anche se ero in un settore vicino non ho potuto farci nulla

sto investendo capitali in droni difesa e navi militari per pattugliare quel settore ..

tra io comandi mi pare manchi proteggi nave come pure vorrei mettere dei settori off limit per le navi .. vabbe su quello che vorrei ci potrei scrivere un post kilometrico ;D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

é vero , io volevo mettere una fulmekron a pattugliare il segnale di salto a ultima resistenza che é piena di mie navi di passaggio ,ma poi questa mi resta in squadra , per farlo dovrei costruire una piccola stazione sacrificabile li vicino (se possibile) e assegnargli una flotta :wink:
steganox
x4

Post by steganox »

hai provato a dare il comando attacca - pattuglia settore e poi toglierla dalla squadra ?

ho il pc impegnato un paio di ore per una videoconversione e non posso testare
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

siii funzia ! davo per scontato che una volta tolta dalla squadra interrompesse il pattugliamento , invece no , continua a pattugliare , ottimo ! grazie :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”