a volte mi trovo dei settori vuopti mooolto fuori mappa , andandoci a guardare ci trovo dei caccia dispersi , la domanda è come ci sono arrivati cosi lontano
la seconda questione è che a volte questi settori vengono marcati con disponibili risorse niv ghi etc ma andandoci non c'è traccia di asteroidi .
ho costruito ad esempio in un settore vicino alba infinita che dava risorse dispoonibuilio ghioaccio e invece non c'è tracia di asteroidi e difatti le mie navi vanno a minare ad ombra allewttante
qui un tipico spazio vuoto fuori zona
Link all'immagine
Immagine eccedente i limiti. - Tolihama
settore vuoto
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
si é capitato anche a me , in effetti mi é anche capitato qualcosa di peggio , ben 2 volte tutti i droni costruttori di un VDC se ne sono andati , secondo l ordine che avevano esploravano
( é vero che sono dei mezzi xenon )
la prima volta erano sparsi ovunque , e il VDC me li dava al loro posto , allora li ho trasferiti in un altra nave , a quel punto sono rientrati per il trasferimento , la seconda volta il VDC aveva gia costruito la stazione ed era gia inglobato nelle propietà della stazione , quindi non ho potuto trasferirli , ho dovuto cercarli e distruggerli tutti e 40 , con il risultato di perdere 4 punti di reputazione con gli argon
per quale motivo se distruggo una mia propietà poi perdo reputa , questa si che é da correggere 

-
LOL ce ne sono di cose strane 
spero in future messe a punto come le navi che vengono distrutte e non puoi farci nulla .. se ti appare il faccione del comandante che chiede aiuto è già tardi
ho perso 4 sequana a ombra allettante e anche se ero in un settore vicino non ho potuto farci nulla
sto investendo capitali in droni difesa e navi militari per pattugliare quel settore ..
tra io comandi mi pare manchi proteggi nave come pure vorrei mettere dei settori off limit per le navi .. vabbe su quello che vorrei ci potrei scrivere un post kilometrico ;D

spero in future messe a punto come le navi che vengono distrutte e non puoi farci nulla .. se ti appare il faccione del comandante che chiede aiuto è già tardi

ho perso 4 sequana a ombra allettante e anche se ero in un settore vicino non ho potuto farci nulla
sto investendo capitali in droni difesa e navi militari per pattugliare quel settore ..
tra io comandi mi pare manchi proteggi nave come pure vorrei mettere dei settori off limit per le navi .. vabbe su quello che vorrei ci potrei scrivere un post kilometrico ;D
-
-