Costriure Stazioni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

x3_cruze
x3tc

Costriure Stazioni

Post by x3_cruze »

Ho ripreso a giocare a distanza di un'anno...non mi ricordo proprio come costruire una stazione. costruisco il vascello.. assegno architetto.. ing... difesa... assegno il vascello nella mia squadra... vado in un luogo a me piacevole... chiamo l'archietto... gli chiedo info sulle stazioni disponibili... ma il pulsante costruisci non si abilita... cosa sbaglio????
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

quando metti il vascello costruzioni in squadra nello spazio appaiono delle icone , sono i punti dove puoi costruire , clicchi l icona e fai tutto da li :)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Ricorda di inserire i droni costruttori quando compri il vascello altrimenti impiegi 12 anni per fare un modulo :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Mi sa che ha ragione -jtk-, forse è quello l'errore che stai commettendo. Da come hai descritto il procedimento, sembra che stai facendo tutto giusto...
Comunque, forse può tornarti utile questo video inerente la costruzione di stazioni, se non l'hai già visto. :)
L'audio è in inglese ma i sottotitoli sono stati tradotti in italiano.

Buon proseguimento nell'Universo di X. ;)
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

GRAZIE ragazzi! risposta in tempo reale... esatto non facevo caso hai puntini blu per costruire... adesso ci sono...

Return to “L'Universo di X Rebirth”