Nell'universo di X sono tutti astemi?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sil3nt_87

Nell'universo di X sono tutti astemi?

Post by sil3nt_87 »

Nella mia partita attuale ho notato che in Albion la richiesta di Space Fuel è molto alta, quindi ho costruito come prima stazione una distilleria. Ho fornito al manager navi e risorse, i moduli producono regolarmente ma non viene venduta una singola unità di space fuel :( i prezzi di vendita sono gestiti automaticamente dal manager e non da me.

Qualcuno sa se le licenze influiscono in qualche cosa? Possiedo quella per alcolici per Governo Argon e Cuore di Albion, ma non per la Plutarch siccome la rep è ferma a -17 e non so come farla salire.
Ogni suggerimento è ben accetto, non capisco se l'economia del gioco funzioni oppure se è totally broken......
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

dalla 3.0 puoi modificare i prezzi , clicchi il manager della stazione , é poco sotto a dove trasferisci i soldi .
occhio alle tue navi che portano spacefluel , se vengono scansionate devono abbandonare il carico e perdi reputa :wink:
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

-jtk- wrote:dalla 3.0 puoi modificare i prezzi , clicchi il manager della stazione , é poco sotto a dove trasferisci i soldi .
occhio alle tue navi che portano spacefluel , se vengono scansionate devono abbandonare il carico e perdi reputa :wink:

Si si quello lo ho visto, infatti ho detto al manager di acquistare le materie prime al minimo.... per i prezzi di vendita lascio che sia lui a decidere...

Ma le navi devono abbandonare il carico anche se possiedo la licenza per gli alcolici? :(
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

se le risorse le acquista anche a prezzi piu bassi ,va bene, ma per incentivare la vendita dovresti abbassare un pò il prezzo di vendita

per le licenze ,dovrebbero tenerti al sicuro nei sistemi per dove hai la licenza , almeno credo :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”