Computer commerciale

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

matti157
x4

Computer commerciale

Post by matti157 »

Qualcuno lo usa? dalla descrizione non capisco bene il funzionamento
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

E' utile fino ad un certo punto: ti sblocca tutti i punti vendita di una stazione in una volta sola, senza doverseli passare tutti con la nave.
Ma una volta attivato l'aggiornamento commerciale con i convenevoli non serve nemmeno sbloccare i punti vendita.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sai che su questa cosa mi è rimasto qualche dubbio? Non ho ancora capito se gli agenti commerciali ti tengono aggiornati solo sulle offerte già "scoperte" di una stazione (al che il computer commerciale tornerebbe moooolto utile comunque per non dover fare le coccole a tutte le stazioni incontrate), oppure se aggiornano a prescindere su qualsiasi offerta della stazione su cui si trovano, anche se non le si è scoperte tutte....se qualcuno ha una torcia, ci illumini...
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Ti fanno tutta la stazione: ho provato ad attraccare senza scoprire nulla, né info né attracchi, e l'aggiornamento commerciale mi ha sbloccato tutti i prodotti comprati/venduti dalla stazione.
Ho avuto la conferma selezionando "mostra offerte commerciali" direttamente dai dettagli della stazione e mi mostra solo i suoi prodotti, tutti quanti (se disponibili in quel momento ovviamente).
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si infatti , alla prima mappatura dell universo oltre che scoprire il settore e censire le stazioni, attivo anche gli agenti commerciali sulle stazioni che penso possano farmi comodo , ci vuole un po di piu ma ho mappato tutto in un giorno e mi ritrovo con un quadro completo di tutto quello che si compra e si vende ovunque , credo che si possa perdere l aggiornamento di una stazione, solo se capita qualcosa al suo radar
é un sistema commerciale estremamente valido :wink:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Senza computer commerciale gli agenti non funzionano. Una volta era così, ora non so se è cambiato....
matti157
x4

Post by matti157 »

grazie a tutti :wink:

diciamo che per ora mi sono abituato a passare vicino alle stazioni e il computer commerciale si è rivelato comodo....
più avanti devo per forza costruirmi una rete di agenti perchè mi piacerebbe avere i dati sempre aggiornati
sil3nt_87

Post by sil3nt_87 »

matti157 wrote:grazie a tutti :wink:

diciamo che per ora mi sono abituato a passare vicino alle stazioni e il computer commerciale si è rivelato comodo....
più avanti devo per forza costruirmi una rete di agenti perchè mi piacerebbe avere i dati sempre aggiornati

Metti gli agenti man mano che incontri le stazioni che ti ritrovi con il grosso del lavoro già fatto...
Io ho dovuto mappare tutta Albion siccome sto iniziado a costruire li e ti assicuro che girarsele tutte per fare il mini-gioco a nastro è tutto fuorchè divertente
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Motivo per cui esiste un praticissimo mod che evita di tirarsi scemi a fare il giochino dei convenevoli a ripetizione per centinaia di volte :D , e lo sostituisce con un più pratico "io ti do 80.000 cucuzze una tantum e tu mi tieni aggiornato su quello che succede dalle tue parti"...è decisamente consigliabile a chi intende (ma chi è che non lo fa? :roll:) creare una rete commerciale il più efficiente possibile, e dovendo comunque tirare fuori 80.000 crediti ogni volta, che non sono tanti ma nemmeno pochissimi moltiplicati per tutte le stazioni in giro, non è neanche come barare del tutto, diventa solo una possibilità in più...

Nota: per un'eventuale prosecuzione della discussione riguardo questo (o altri) mod, ovviamente è consigliabile aprire una discussione nella sezione apposita ;)
matti157
x4

Post by matti157 »

Aken_Bosch wrote:Motivo per cui esiste un praticissimo mod che evita di tirarsi scemi a fare il giochino dei convenevoli a ripetizione per centinaia di volte :D , e lo sostituisce con un più pratico "io ti do 80.000 cucuzze una tantum e tu mi tieni aggiornato su quello che succede dalle tue parti"...è decisamente consigliabile a chi intende (ma chi è che non lo fa? :roll:) creare una rete commerciale il più efficiente possibile, e dovendo comunque tirare fuori 80.000 crediti ogni volta, che non sono tanti ma nemmeno pochissimi moltiplicati per tutte le stazioni in giro, non è neanche come barare del tutto, diventa solo una possibilità in più...

Nota: per un'eventuale prosecuzione della discussione riguardo questo (o altri) mod, ovviamente è consigliabile aprire una discussione nella sezione apposita ;)
questa merita :P

Return to “L'Universo di X Rebirth”