Come da titolo voleve chiedere delle delucidazione nell'utilizzo dei piloti. Avevo ingaggiato due piloti con ottime referenze

( cinque stelle in navigazione e 4/5 stelle in combattimento e almeno 2 o 3 stelle nelle altre skil), avendo fatto qualco soldino ... circa 4 milioni ho deciso di comprare un vascello minerario. Ho voluto prenderlo di class M perchè la Ranas che mi hanno dato ci mette una vita a finire le commissioni

. Sono andato dal venditore e dopo un po' ho preso una Hymir, che mi sembra la migliore nave classe M con già 2 laser minerari. Per difenderla prendo anche un caccia, un Triath Rider. Quando vado a cercare di mettere i piloti che ho sulla Skunk sulle navi acquistate mi accorgo che queste hanno già il pilota

. Ho cercato in tutti i modi che mi è venuto in mente di cambiarli, ma non ci sono riuscito. Sapete se c'è il modo di poterli cambiare o i piloti che ingaggi li puoi usare solo per reclamare le navi che trovi ho che catturi?
Perchè pur funzionando i piloti che mi ritrovo non sò neache che skill hanno perchè non sono riuscito a vederle.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB