Utilizzo Piloti

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

volver70
xr

Utilizzo Piloti

Post by volver70 »

Come da titolo voleve chiedere delle delucidazione nell'utilizzo dei piloti. Avevo ingaggiato due piloti con ottime referenze :roll: ( cinque stelle in navigazione e 4/5 stelle in combattimento e almeno 2 o 3 stelle nelle altre skil), avendo fatto qualco soldino ... circa 4 milioni ho deciso di comprare un vascello minerario. Ho voluto prenderlo di class M perchè la Ranas che mi hanno dato ci mette una vita a finire le commissioni :x . Sono andato dal venditore e dopo un po' ho preso una Hymir, che mi sembra la migliore nave classe M con già 2 laser minerari. Per difenderla prendo anche un caccia, un Triath Rider. Quando vado a cercare di mettere i piloti che ho sulla Skunk sulle navi acquistate mi accorgo che queste hanno già il pilota :o . Ho cercato in tutti i modi che mi è venuto in mente di cambiarli, ma non ci sono riuscito. Sapete se c'è il modo di poterli cambiare o i piloti che ingaggi li puoi usare solo per reclamare le navi che trovi ho che catturi?
Perchè pur funzionando i piloti che mi ritrovo non sò neache che skill hanno perchè non sono riuscito a vederle.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Al momento i piloti servono soltanto per reclamare i caccia che trovi in giro o per quelli "abbandonati" dai nemici durante i combattimenti :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Return to “L'Universo di X Rebirth”