Ciao a tutti,
ho provato a pistolare un po' con l'hacking stazioni e se raccolgo i container la reputazione mi va ovviamente a -30
Adesso il mio dubbio è: visto che la reputazione con la fazione (CdA) non cambia (attualmente sono a +16), questo -30 ha un qualche cooldown? o rimarrò con una stazione inaccessibile ad libitum?
grazie anticipatamente
ciao
E
reputazione stazioni a -30
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Infatti anche l'hackering è un tantino complicato, infatti anche se non ti beccano, appena cerchi di raccogliere ti va tutto a -30 quindi diventa impossibile prendere la merce. Secondo me è un bug perché così praticamente è impossibile da fare quindi inutile che esista, a meno che non abbiano inserito qualche altro metodo che ancora mi sfugge...
-
L'hacking delle stazioni non è più una passeggiata come era prima della 3.0. Ora bisogna pianificare con cura e procedere per fasi. Ad esempio bisogna hackerare anche diversi terminali all'interno della stazione nel momento giusto.
Cmq la Ego ha fatto tanti bei video spettacolari che spiegano molto bene le diverse possibilità offerte dal gioco. Inoltre c'è anche una guida ufficiale su Steam.
Studiate gente... studiate...
Cmq la Ego ha fatto tanti bei video spettacolari che spiegano molto bene le diverse possibilità offerte dal gioco. Inoltre c'è anche una guida ufficiale su Steam.
Studiate gente... studiate...

-
-
- Moderator (Italiano)