domanda: Missione Motore Raro

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scrang
x4

domanda: Missione Motore Raro

Post by scrang »

Buongiorno a tutti, dopo aver accettato la missione, non dovrei vedere nell'inventario i pezzi richiesti ( come per es. i regali ) per il crafting? Ho la lista appare solo dopo aver trovato un pezzo?

Grazie per l'aiuto.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si , l elenco apparira quando trovi il primo pezzo :)
scrang
x4

Post by scrang »

Grazie Jtk :D
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Qualcuno sa se il motore è destinato esclusivamente alla missione o se è anche possibile farselo installare?

Se qualcuno vuole Batterie del Motore chieda pure, non faccio altro che trovare quelle :(
Image
steganox
x4

Post by steganox »

Spoiler
Show
una volta completato vai dal tipo glielo cedi e lui ti indirizza d aun meccancio che ti installa un mk5 a tua scelta
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

steganox wrote:
Spoiler
Show
una volta completato vai dal tipo glielo cedi e lui ti indirizza d aun meccancio che ti installa un mk5 a tua scelta
Grazie Stega ;)
Image
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Raga ma i pezzi si trovano in giro con la scansione o durante i combattimenti? Possibile che non trovo nulla?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

È possibile trovarli in entrambi i modi, a patto di avere pazienza e un'altra dote ben nota ma scarsamente disponibile...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si infatti , la dote di cui parli é fondamentale , a me manca solo il regolatore AM , ma degli altri pezzi ne ho 4 o 5 doppioni per tipo , l ultimo é questione di gran botta di dote :D

EDIT
mi sa che conviene trovare prima i pezzi poi cercare la missione , ho trovato l ultimo pezzo ma il tipo non c é piu :(
e ho gia preso le missioni per armi e scudi , credo che mi tocca annullarle tutte e trovarne di nuove , facendole una alla volta ;)
EDIT
confermo almeno con i motori é meglio prendere la missione con tutti i pezzi abbordo :wink:
PS sovralimentato MK5 montato :D
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

-jtk- wrote:
mi sa che conviene trovare prima i pezzi poi cercare la missione , ho trovato l ultimo pezzo ma il tipo non c é piu :(
Il problema che se non si prende missione non si capisce i pezzi che servono per completare il motore....
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ma probabilmente é stato un caso , la stazione era sotto attacco e sicuramente il tipo é morto prima che io lasciassi il settore , infatti poi dopo aver annullato la missione e presa un altra c era l assistenza missione che mi conduceva a lui , l altra no , quindi era morto :)

comunque i pezzi rari si trovano anche senza missione attiva , anzi ho vari componenti di un jumpdrive raro ma non trovo la missione :wink:

per gli scudi invece non so ma ci vorrà una guida ;)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Cataclisma wrote:Il problema che se non si prende missione non si capisce i pezzi che servono per completare il motore....
Se per caso recuperi un pezzo del motore raro, poi nell'inventario appariranno anche tutti gli altri oggetti di cui hai bisogno per combinare il motore. Come per gli altri oggetti combinabili. :)
steganox
x4

Post by steganox »

per i pezzi del motore raro vengono dorppati dai caccia nemici ma non necessariamente abbattuti da voi

se vedete un stormo che attacca una stazione aspettate comodi che la stazione li distrugga e poi fatevi un giro con lo scanner attorno ai relitti .... ho praticamente fatto 2 motori e mezzo cosi :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”