domanda: Missione Motore Raro
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
domanda: Missione Motore Raro
Buongiorno a tutti, dopo aver accettato la missione, non dovrei vedere nell'inventario i pezzi richiesti ( come per es. i regali ) per il crafting? Ho la lista appare solo dopo aver trovato un pezzo?
Grazie per l'aiuto.
Grazie per l'aiuto.
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
si infatti , la dote di cui parli é fondamentale , a me manca solo il regolatore AM , ma degli altri pezzi ne ho 4 o 5 doppioni per tipo , l ultimo é questione di gran botta di dote 
EDIT
mi sa che conviene trovare prima i pezzi poi cercare la missione , ho trovato l ultimo pezzo ma il tipo non c é piu
e ho gia preso le missioni per armi e scudi , credo che mi tocca annullarle tutte e trovarne di nuove , facendole una alla volta
EDIT
confermo almeno con i motori é meglio prendere la missione con tutti i pezzi abbordo
PS sovralimentato MK5 montato

EDIT
mi sa che conviene trovare prima i pezzi poi cercare la missione , ho trovato l ultimo pezzo ma il tipo non c é piu

e ho gia preso le missioni per armi e scudi , credo che mi tocca annullarle tutte e trovarne di nuove , facendole una alla volta

EDIT
confermo almeno con i motori é meglio prendere la missione con tutti i pezzi abbordo

PS sovralimentato MK5 montato

-
-
ma probabilmente é stato un caso , la stazione era sotto attacco e sicuramente il tipo é morto prima che io lasciassi il settore , infatti poi dopo aver annullato la missione e presa un altra c era l assistenza missione che mi conduceva a lui , l altra no , quindi era morto
comunque i pezzi rari si trovano anche senza missione attiva , anzi ho vari componenti di un jumpdrive raro ma non trovo la missione
per gli scudi invece non so ma ci vorrà una guida

comunque i pezzi rari si trovano anche senza missione attiva , anzi ho vari componenti di un jumpdrive raro ma non trovo la missione

per gli scudi invece non so ma ci vorrà una guida

-
- Moderator (Italiano)
Se per caso recuperi un pezzo del motore raro, poi nell'inventario appariranno anche tutti gli altri oggetti di cui hai bisogno per combinare il motore. Come per gli altri oggetti combinabili.Cataclisma wrote:Il problema che se non si prende missione non si capisce i pezzi che servono per completare il motore....

-