piccolo tesoro

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

piccolo tesoro

Post by steganox »

girovagando in cerca di asteroidi di nividio provo lo scan a lunga distanza e mi ritorna un sacco di echo

arrivo sul posto e trovo questo
https://imageshack.com/i/ipP8vjdrj

un mucchio , veramente tanti contenitori li ammucchiati :-)
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Capita anche a me.

Ecco a cosa serve il laser base del menga...ho bisogno di una grappa per riprendermi...sto gioco mi fa male, sto gioco mi odia...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

:o

E io che pensavo di aver avuto fortuna a trovare un jumpdrive raro e un altra manciata di oggetti più comuni tra i rottami di una battagli appena conclusa...

Comunque, quanto bastava per raddoppiare il mio magrissimo budget di inizio partita :D

Tra l'altro ho già letto di altre persone che rompendo asteroidi hanno trovato cosucce interessanti all'interno...le due orette di gioco appena concluse mi sono sembrate un'esperienza molto più variegata di tutto quello fatto nelle ultime settimane con la 2.51...

Sebashaw, fai che versarne due di grappe, la bevuta si fa sempre in compagnia :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Come ho già detto a SirKilla, dovevamo fermare la Egosoft quando eravamo ancora in tempo. Ora è troppo tardi, non se ne esce più... XD
Altemann

Post by Altemann »

per curiosità mia, che roba era quella dello screen?
steganox
x4

Post by steganox »

un mucchio di contenitori da raccogliere .. conteneti di tutto da metalli a chip , missili e mercanzie varie , qualche milioncino di roba se va bene
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

E per la cronaca, oggi ne ho trovati tre di fila pieni così!
steganox
x4

Post by steganox »

sebashaw wrote:E per la cronaca, oggi ne ho trovati tre di fila pieni così!
questi erano cosi sparsi non contenuti in un box , di solito i box con echo gialla sono zeppi di roba ma non cosi tanta :-)

Return to “L'Universo di X Rebirth”