stazioni e navi assegnate

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

stazioni e navi assegnate

Post by steganox »

è meglio assegnare le navi alla stazione che vende o a quella che acquista ?

decripto : se ho una distilleria di H2o e una prateria che abbisogna di acqua è piu efficente assegnare una trasporto liquidi alla distilleria sperando che rifornisca la prateria o alla prateria che se la va a prendere da sola ?

ho l'imporessione che assegnandole alle stazioni che consumano la risorsa funzioni meglio ma forse è solo un impressione
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Altro dilemma che ci siamo chiesti tempo fa con Adam....

Dalle mie prove personali credo che convenga mettere le navi nella stazioni che devono acquistare, anche se adesso con la 3.0 le nostre stazioni non "acquistano" più ma bensì "spostano" le risorse tra una stazione e un'altra (nostra).

In teoria una distilleria di acqua con una nave in "uscita" potrebbe rifornire due praterie contemporanemanete, ma non so perchè fin'ora mi è convenuto sempre usare due nave in acquisto perchè pare funzionino meglio (o comunque più velocemente).
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

Io la rahanas liquidi l'ho assegnata alla stazione H20 e lei rifornisce tutte le stazioni di cui necessiti l'acqua. Una nave che serve per tutte. Poi mi funzionava prima della beta 7 :evil: ora no, ma sto scaricando qualcosa come 271 MB... la Beta 8???

Return to “L'Universo di X Rebirth”