[spoiler] DLC The Teladi Outpost Beta
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[spoiler] DLC The Teladi Outpost Beta
suggerireri di mettere in un nuovo Topic tutti i commenti relativi alla Beta del DLC per evitare che chi non volesse essere spoilerto possa evitare di leggerlo
-
-
qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=373920 trovi le istruzioni, ma temo che non accettino altre adesioni
-
-
-
-
Vi dico la mia sessione di 60 min cosa ha decretato...
Gli spoiler! - Aken_Bosch
Spoiler
Show
L'area Teladi, allo stato attuale, salvo modifiche e stravolgimenti dato che stiamo parlando di una beta, è un enorme distesa concepita per stimolare la curiosità del giocatore. Non so se provvisoriamente o è una scelta degli sviluppatori, mancano le ipervie, ho esplorato 5 zone del primo settore, molte aree sono selvagge, alcune sicure e ben difese dai Phoenix dei lucertoloni. Per dare una sensazione di cosa si prova a viaggiare nel nuovo sistema, immaginate un Maelstrom, con la densità popolosa di un DeVries, ma ricca di aree dove ci sono state: Antiche battaglie, stazioni devastate e navi commerciali dell'unione Teladi che vagano alla ricerca di qualche manufatto prezioso, o che semplicemente sfrecciano con i post bruciatori a portare la loro merce chissà dove... In aggiunta, le nuove aree menzionate nell'aggiornamento beta, ovvero dove le nostre navi posso subire danni, sono qualcosa di eccezionale, che stimolano la voglia di esplorare per sapere cosa nasconde; Mi spiego meglio... Avete presente la colonia perduta degli Split??? Ecco, fatela più grandicella, piena di meteoriti verde fluorescente e con una tempesta costante di fulmini verdi che bombarda la Skunk, che ne assorbe rapidamente gli scudi e logora pian piano lo scafo. Non ho avuto modo di andare a fondo, dato che ho iniziato una nuova partita per fare un beta testing quanto più accurato possibile, ma vi assicuro che la voglia di scoprire cosa c'è dentro, e del perché gli Xenon pattugliano la fitta nube in modo così ostinato, è davvero tanta!!! 

-
-
- Moderator (Italiano)
Così, giusto per non lasciare nulla al caso, anche se il topic ha già il suo bel tag
Spoiler
Show
, fatte attenzione a mettere sotto spoiler anche quello che scrivete...sapete, uno potrebbe comunque finire qua dentro per, ehm, sbaglio
, e leggere delle cose che NON VORREBBE ASSOLUTAMENTE leggere, no no
...

-
intanto.... nella mia partita non funziona! i portali restano com'erano
ho visto che altri sono nelle mie stesse condizioni, qualcuno ha risolto editando i save, altri, come me, aspettano altre soluzioni per mantenere il gioco "immacolato". per inciso, accade solamente caricando una partita salvata e continuando da lì, ripartendo con una nuova partita non ci sono problemi
Spoiler
Show
sia quello a miniere sconfinate che ad Omycron, ho la nuova immagine del menù, la nuova colonna sonora dello stesso menù, mi sembra anche che i cambiamenti della 3b5 siano funzionanti, ma i portali restano spenti.
-
Hanno fixato quasi subito al lancio della beta... Steam non ti ha effettuato l'auto upgrade???marcosxit wrote:intanto.... nella mia partita non funziona! i portali restano com'erano
ho visto che altri sono nelle mie stesse condizioni, qualcuno ha risolto editando i save, altri, come me, aspettano altre soluzioni per mantenere il gioco "immacolato". per inciso, accade solamente caricando una partita salvata e continuando da lì, ripartendo con una nuova partita non ci sono problemiSpoilerShowsia quello a miniere sconfinate che ad Omycron, ho la nuova immagine del menù, la nuova colonna sonora dello stesso menù, mi sembra anche che i cambiamenti della 3b5 siano funzionanti, ma i portali restano spenti.

-
Hai ragione, chiedo veniaAken_Bosch wrote:Così, giusto per non lasciare nulla al caso, anche se il topic ha già il suo bel tagSpoilerShow, fatte attenzione a mettere sotto spoiler anche quello che scrivete...sapete, uno potrebbe comunque finire qua dentro per, ehm, sbaglio, e leggere delle cose che NON VORREBBE ASSOLUTAMENTE leggere, no no
...

-
ironblood87 wrote:ho visto che steam ha scaricato un primo aggiornamento, e poi al successivo restart, un ulteriore piccolo aggiornamento, credevo fosse il fix che dicevano, ma ancora non funziona, e vedo che anche ad altri, successivamente al rilascio del fix, continua a non funzionaremarcosxit wrote:intanto.... nella mia partita non funziona! i portali restano com'erano
Hanno fixato quasi subito al lancio della beta... Steam non ti ha effettuato l'auto upgrade???
-
Dico la mia
Spoiler
Show
La stazione Teladi è bella da far paura, ma credo ci sia un piccolo bug. L'ho scansionata tutta in lungo ed in largo, ma la percentuale rimane fissa al 90%. Non ci sono più (i) da scansionare.
Il Maze mi ricorda molto Aldrin, e manda in tilt l'auto assestamento della Skunk.
Come fate a sapere dove andare per esplorare? Io dopo poco mi ritrovo nello Spazio Vuoto.
Per finire, le navi Teladi sono fichissime, al contrario di quelle dei vecchi X
Il Maze mi ricorda molto Aldrin, e manda in tilt l'auto assestamento della Skunk.
Come fate a sapere dove andare per esplorare? Io dopo poco mi ritrovo nello Spazio Vuoto.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
Per il fattore esplorazione ti spiego...nansuchao wrote:Dico la mia
SpoilerShowLa stazione Teladi è bella da far paura, ma credo ci sia un piccolo bug. L'ho scansionata tutta in lungo ed in largo, ma la percentuale rimane fissa al 90%. Non ci sono più (i) da scansionare.
Spoiler
Show
Basta che segui i segnali luminosi che ci sono in giro per il settore e ti porta nelle diverse zone. Ma ti consiglio di cercare bene in giro, ci sono nascoste navi da reclamare e tante chicche

Invece non so se hai provato il maser MKIII, se si che te ne pare???
-
-
ironblood87 wrote:nansuchao wrote:Dico la mia
Per il fattore esplorazione ti spiego...
SpoilerShow
Basta che segui i segnali luminosi che ci sono in giro per il settore e ti porta nelle diverse zone. Ma ti consiglio di cercare bene in giro, ci sono nascoste navi da reclamare e tante chicche![]()
Invece non so se hai provato il maser MKIII, se si che te ne pare???
SpoilerShownon ne ho ancora trovato utilità pratiche, per ora mi sembra abbastanza inutile come l'mkII
-
-
-
the rising tide o qualcosa del genere
Spoiler
Show
Ho iniziato quella che dovrebbe essere una dele trame (o la trama) principale del dlc, superate le difficoltà iniziali, quando dopo il contrabbando delle merci viene assegnata una missione che non riuscivo a seguire a causa di una "errata" interpretazione dei comandi (premevo quella che tra le due opzioni possibili; Indietro-annulla mi sembrava più logica, Indietro, e la richiesta continuava ad essere quella di tornare sulla nave anche se ero proprio lì) ho fatto la scansione completa al 100% della stazione indicata 8che cambia sempre come la stazione a cui attraccare per fare il contrabbando) ma poi, quando mi richiede di sabotarla, non potendola fare con i droni infiltratori/osservatori come la guida farebbe suppore, ho cercato di hackerare il terminale della produzione, ma..... oltre al "crafted" chip (non mi ricordo come si chiama) tra i requisiti per poter hackerare cìè anche un "tesserino temporaneo sicurezza lo..." che io non ho mai trovato prima e che non sò dove cercare, penso che sia un qualcosa da recuperare da un (nel senso di uno/unico) venditore di licenze o agente del mercato nero, magari previo superamento con il max risultato possibile del goco dei convenevoli (nuovo achievement di steam) ma nel mio peregrinare nello spazio teladi non l'ho ancora trovato. Ora mi chiedo... sono o che mi sono fatto una sceneggiatura tutta mia o qualcun'altro sta sperimentado la stesa situazione? ..... Poi, magari, al rilascio ufficiale del dlc/aggiornamento tutto si sblocca "magicamente" da solo ma... nell'attesa.....