Trama Principale: Entra in DPR Infiltratore

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giorgiog80

Trama Principale: Entra in DPR Infiltratore

Post by Giorgiog80 »

Salve a tutti,
sono rimasto bloccato nella trama principale e vi chiedo aiuto. Dopo essere rientrato ad Albione aver riattraversato il portale, vengo a sapere che Cuore di Albion stà dando il via alla rivolata contro la Plutarch. Poi mi viene chiesto quindi di infiltrarmi nei loro sistemi. Ok, il testo in Italiano scorre troppo veloce e non riesco a seguire bene, ma con l'aiuto attivo seguo le indicazioni che mi dicono di entrare in DPR Infiltratore....solo che la mia reputazione, ovviamente, è bassissima con la Plutarch (-25) e quindi non mi fa sbarcare in quella stazione. Come posso proseguire?
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Devi mettere la navicella in una zona tranquilla (almeno 10km dalla stazione da hackerare), poi entri nel drone infiltratore e vai nei punti indicati. Quando li hai fatti tutti la trama prosegue e ti dicono che i dati sono stati presi. In genere non attaccano il drone, ma devi fare attenzione alla polizia...E' normale che in quella zona sia tutto nemico, importante che non ti becchino la navicella altrimenti te la attaccano e la missione va a ramengo
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

la missione ti chiede di entrare nel drone infiltratore , a quel punto dovrebbero apparirti dei bersagli da hakerare sullo scafo della stazione , devi avvicinarti a circa 20 metri a quel punto puoi hakerare il bersaglio , li fai tutti poi fuggi via uscendo dal drone , ti consiglio di lasciare la skunk vicino alla stazione ma molto piu vicino all ipervia , probabilmente quando rientri sei sotto attacco , meglio avere un ipervia di fuga :)
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

-jtk- wrote:la missione ti chiede di entrare nel drone infiltratore , a quel punto dovrebbero apparirti dei bersagli da hakerare sullo scafo della stazione , devi avvicinarti a circa 20 metri a quel punto puoi hakerare il bersaglio , li fai tutti poi fuggi via uscendo dal drone , ti consiglio di lasciare la skunk vicino alla stazione ma molto piu vicino all ipervia , probabilmente quando rientri sei sotto attacco , meglio avere un ipervia di fuga :)
Non può lasciare lo shunk vicino a stazione perché viene attaccato....io mi sono trovato bene a lasciarlo lontanto... :D
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

Ok, grazie. Mi aveva tratto in inganno il messaggio breve nella gestione missioni, che recitava "Incontrati con B.... (non ricordo come si chiama)". Pensavo quindi che dovevo prima incontrare lui sulla Stazione segnata, ma evidentemente quello è solo il titolo del "capitolo" e si riferisce alla parte iniziale quando si raggiunge il punto di contatto nello spazio. Grazie della spiegazione.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ cataclisma : si infatti ti attaccano :) , io suggerivo il punto dove l ipervia passa piu vicino alla stazione in modo che lasci il drone e entri nell ipervia prima di essere distrutto :)
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

Ma i droni hanno una portata limitata? Ho lanciato un infiltratore da molto distante ed ad un certo punto mi sono ritrovato sulla shunk?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sì bisogna tenere conto anche di quello, dovresti avere indicazione di quanto ti stai allontanando, dalla barra orizzontale in centro nella parte alta dello schermo, rappresenta un pò la potenza del segnale radio tra la Skunk e il drone...non hai idea di quante volte ci sono cascato io...
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

Ci sono riuscito.....ma sono di nuovo bloccato. Resi pubblici i dati della Plutarch ora devo incontrare un certo Yoolis. Mi viene indicata la stazione, ma ogni volta che scendo in un attracco non lo trovo. Mi sembra di averli visitati tutti ma nisba. Ho provato anche con il menú comunicazioni, ma non appaiono contatti di missione. Nel cercare l'attracco giusto gioco al gatto ed al topo con un incrociatore Plutarch, che ogni volta che mi vede mi sgancia droni assassini a manetta.....ma ne possiede infiniti? Non so quanti ne ho giá abbattuti.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Comtrolla se è attiva la missione principale!! :)
Image
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

AmuroRei wrote:Comtrolla se è attiva la missione principale!! :)
La missione è impostata attiva. Ma è giusto, devo scendere e parlare con questo Yoolis?
Purtroppo i messaggi dei dialoghi appaiono troppo in fretta, spesso quando uno è impegnato in combattimento. Non riesco a seguire l'evolversi degli eventi in maniera chiara. Era molto meglio un "incoming message" come in X3, oppure sarebbe buono implementare un diario dover rimangono memorizzati i dialoghi (almeno per capitolo), così da poterlo consultare in un secondo momento in tutta tranquillità.
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

Forse ci sono, devo hackerare altre basi prima di incontrare stò tipo Teladi.....ma mi tocca andare a comprare ogni volta droni infiltratori, pensavo tornassero sulla Skunk invece li perdo ogni volta che torno sulla nave per avvicinarmi ad obiettivi diversi.

Return to “L'Universo di X Rebirth”