Ingegnere per riparare la Skunk

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giorgiog80

Ingegnere per riparare la Skunk

Post by Giorgiog80 »

Salve a tutti,
avevo letto che l'ingegnere a bordo della Skunk con droni costruttori era in grado di riparare la nave, parzialmente in volo e totalmente attraccando. Sebbene abbia assunto un ingegnere ed acquistato un drone costruttore, la mia nave rimane però con un'integrità pari al 67% (o 69%, non ricordo esattamente) e con il plasma danneggiato, nonostante sia atterrato più volte, anche nelle officine. C'è qualcosa che mi fugge?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

se non ci sono stati cambiamenti recentemente , la dovrebbe sistemare al 70% incuse le riparazioni dei vari componenti distrutti, se non lo fa puo' essere un bug , dovrei vedere sul forum tecnico inglese, ma al momento non ho tempo . Se non lo fa(riparare) prova a riavviare un save precedente e vedi se la ripara. entrando nelle officine devi parlare con un ingegnere per riparare la skunk al 100% (pagando) .

Esiste un glitch/cheat di gioco, non toccando il gioco da piu' di un mese non so cosa hanno fatto ultimamente (alla 2.0 era ancora cosi').
Durante i combattimenti se hai un ingegnere su un altra nave o stazione di tua proprietà, chiamandolo te la riparava istantaneamente (pagando) permettendoti di continuare a combattere senza problemi.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo di X Rebirth”