Qualcuno la ha o sa dove trovarla?
Per ora so solo che con " - " ordini al wingman di proteggerti. Mi piacerebbe però avere anche come comando bindato ad un tasto "attack my target" o "follow me", magari anche "standby" - visto che poi sono quei 2 che uso maggiormente.
Lista dei tasti non documentati
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Vai su argonopedia e troverai l'illuminazione (ovvero i tasti non illuminati dal manuale o quei comandi che mi piacerebbe ricordare ogni volta che mi servono e che non riesco mai a ricordare ... )
http://argonopedia.ppcis.org
http://argonopedia.ppcis.org
-
-
-
ma come mai se vado su opzioni nel menu mi compare solo VIDE e AUDIO ma nn posso scegliere io i comandi ?? sul manuale c'è scritto che si possono configurare
ma voi potete configurarli?

MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
Si possono configurare ma solo in minima parte.M@X^89 wrote:ma come mai se vado su opzioni nel menu mi compare solo VIDEO e AUDIO ma nn posso scegliere io i comandi ?? sul manuale c'è scritto che si possono configurare![]()
Invece di premere il tasto "Gioca"... vai su "Configura Periferica" (quella del joystick tanto per intenderci) e li c'è un pulsante: "Assegna tasti".
Li ci sono alcuni tasti che puoi ridefinire ma non più di tanto.
Il massimo che ti posso suggerire è acquistare un gamepad o joystick programmabile.
Saluti.
SB
-
quelli del joystick lo sapevo che si possono configurare (come credi ke gioco? col mouse?
)
intendevo tutti quelli della tastiera, peccato che nn si configurano

MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
e allora?
io gioco col mause.M@X^89 wrote:quelli del joystick lo sapevo che si possono configurare (come credi ke gioco? col mouse?![]()
)
ace secondo livello, e ti dirò, dato che ho preso l'osprey full upgraded, lo guido con la tastiera, dentro il settore xenon sembro un pianista!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.