Modficare i prezzi delle merci nelle stazioni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LorenzoG
x4

Modficare i prezzi delle merci nelle stazioni

Post by LorenzoG »

Scusate, ma è possibile modificare manualmente i prezzi di acquisto e di vendità delle proprie stazioni? O sono gestiti esclusivamente dall'IA?
:?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Per il momento sono gestiti esclusivamente dal manager della stazione... devo ancora spulciare a fondo la 2.5 ma non credo che sia cambiata questa cosa.
LorenzoG
x4

Post by LorenzoG »

Ah, francamente è un peccato, credo limiti molto la gestione. Purtroppo fatico a trovare guide in italiano, poiché l'inglese non lo mastico molto bene.
Comunque grazie per la delucidazione :)
Matatari
x4

Post by Matatari »

puoi comunque limitare l'attracco delel navi della IA alle tue stazioni con limita commercio; però le tue attraccano da chi gli pare e piace.
Così limiti lo spreco di denaro (però devi avere, ovviamente un qualcosa da dove attingere la risosrsa semi bloccata
LorenzoG
x4

Post by LorenzoG »

perfetto, ti ringrazio
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

LorenzoG wrote:... Purtroppo fatico a trovare guide in italiano, poiché l'inglese non lo mastico molto bene....
lo so purtroppo son pochine o nulle , su youtube ci sono diverse video-guide in inglese con traduttore automatico , ma dato l'accento britannico di chi le posta(i voice recognition è una schifezza ) spesso non si capisce la traduzione che fa.
Le ragioni son diverse, dalla poca empatia con il gioco da parte dei vecchi giocatori, ai vari bug che erano presenti e ti buttavano giu' non poco (altro che guida :D ) . Adesso per fortuna è migliorato e migliora ad ogni patch.
Quindi , si sarebbe ora di una guida generale.
Il mio tempo per il forum si assottiglia sempre di piu' in questi periodi (scuole, famiglia, commissioni e lavori extra) , quindi non ho molto tempo per farne una .

Provo a buttare giu' un qualcosa appena mi trovo un paio d'ore libere e vedo che succede.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Finchè il gioco è più un cantiere in perenne trasformazione che un gioco fatto e finito, è anche difficile realizzare delle guide affidabili...qualcosina di base c'è in giro, ma quanto è già cambiato rispetto alla prima versione del gioco, e quanto ancora cambierà?

Mi piace la definizione di "poca empatia con il gioco"...un modo elegante per dire che una fialetta puzzolente ne faceva scappare di meno :D...ma tant'è, se torneremo a essere in tanti o meno non sta a noi prevederlo in ogni caso, certo è un peccato per quello che è il gioco attualmente, e sopratutto per il potenziale che realmente comincia a mostrare...

@Hugoz - purtroppo a differenza tua, il tempo per il forum nel mio caso è aumentato :doh: ...ma questo si scontra con la mia totale incapacità di mettere in piedi un qualsiasi tipo di guida/tutorial/spiegazione per un qualsiasi argomento in qualsiasi campo...ero buono solo a fare qualche immagine io :oops: ...
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Aken_Bosch wrote:..

Mi piace la definizione di "poca empatia con il gioco"...un modo elegante per dire che una fialetta puzzolente ne faceva scappare di meno :D...ma tant'è, ...
a volte penso che avrei dovuto fare l'avvocato :P (meno male che poi ho cambiato idea )...
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Aken_Bosch wrote:Finchè il gioco è più un cantiere in perenne trasformazione che un gioco fatto e finito, è anche difficile realizzare delle guide affidabili.
si infatti , é un bel freno che ha frenato anche me , é come cercare di creare una mappa di un labirinto che cambia sempre forma , poi vanno risolti alcuni problemi , io volevo fare una guida sulle costruzioni ma molto spesso costruendo devo ricorrere a delle soluzioni non per costruire ma per evitare intoppi , come stare il meno possibile nel settore dove si costruisce o non uscire dall ipervia nello stesso settore , di effettuare dei salvataggi prima della fine della consegna dei materiali e prima della fine della costruzione del modulo , ecc..
verrebbe fuori una guida all evitare intoppi piu che una guida alle costruzioni :wink:
dai , speriamo che questa patch risolva questi problemi :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ragazzi! C'è un Wiki a cui possiamo collaborare tutti. Visti i continui mutamenti che subisce il gioco, direi che la cosa migliore sia contribuire tutti ad un unico progetto.

Io ho appena pubblicato una pagina che trovate qui.

Dai che viene qualcosa di fico! :D

Return to “L'Universo di X Rebirth”