ma noooooooooo, stazioni indistruttibili........ :(

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

ma noooooooooo, stazioni indistruttibili........ :(

Post by Altemann »

salve gente, dato che la noia mi affliggeva questo pomeriggio ho deciso di portare la mia flotta a maelstrom-vortice oscuro-cuore sibillino. l'ordine dato alle navi era "fare mambassa delle 4 stazioni xenon!".
la flotta era costituita da:
1 fulmekron
2 olmekron
2 arawn
3 balor
1 taranis
altri spiccioli....
per un pò mi godevo la vista dei moduli delle stazioni che saltavano in aria mentre dei k cercavano di fare quello che potevano :twisted: ma alla fina la triste sorpresa...... le stazioni xenon hanno un nocciolo indistruttibile. capisco che serva per mantenere la presenza degli xenon nel gioco ma.... se tanto mi da tanto sarà la stessa cosa per le stazioni pmc? o delle altre fazioni? se volessi impossessarmi di una zona quindi... non è possibile farlo?? :cry:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho visto molte stazioni danneggiate ma in effetti nessuna distrutta , potrebbero essere indistruttibili , sarebbe propio da provare :wink:
saranno indistruttibili anche le nostre stazioni ? sicuramente no :)

nell altra partita volevo tirar giu le darsene PMC cosi la mia avrebbe venduto a manetta :D

infatti ci vorrebbe qualche territorio decente per costruire , io di solito colonizzo fulcro della trattativa , ma un bel sistema meno popolato e senza troppi nemici non mi dispiacerebbe :wink:

complimenti per l attacco agli xenon :lol:
Matatari
x4

Post by Matatari »

Sì è vero; puoi riturre a un colabrodo le stazioni ma le ricostruiscono.
Non lasceranno mai lo spazio occupabile.
Il problema è da risolvere perchè di fatto se uno volesse cancellare una sua stazione non ci sarebbe modo
Altemann

Post by Altemann »

Grazie jtk, confesso che la cosa più difficile ê stata trovare il punto giusto per godersi lo spettacolo nulla di più...... :D

Vedi matatari, la cosa è da sistemare non tanto per porre rimedio a stazioni costruite nel posto sbagliato... ormai che ci sono.... :D il fatto è che così si perde un prezioso incentivo a giocare...... (almeno per me....) a che pro edificare un impero se non puoi fare il bello o il cattivo tempo? Magari rendere la cosa difficile, far comparire una task force avversaria che ti renda pan per focaccia o cose del genere....
Altemann

Post by Altemann »

wow ragazzi, sono andato in AL-AS argeno vivo a fare bisboccia.... tutta un'altra storia! con tre stazioni plutarc mi hanno polverizzato la flotta in un attimo.... altro che xenon. ci ho riprovato quindi dando come bersaglio solo una stazione ed anche così la cosa è stata lunga e laboriosa... l'intelligenza degli ufficiali alla difesa non è stata tale da assumere come bersaglio primario i traccianti targon, sicchè ci ho dovuto pensare io di persona mentre le navi se la prendevano con la stazione.... la battaglia è ancora in atto... vi farò sapere se le stazioni pmc sono distruttibili ;)
Altemann

Post by Altemann »

:( niente da fare gente.... dopo due ore e mezza di battaglia posso affermare che le stazioni pmc non sono distruttibili....
comunque ci sarebbero delle migliorie da apportare alla IA delle capital in combattimento. sarebbe bello poter assegnare dei bersagli specifici quando si vuole attaccare delle stazioni (anche se a questo punto.......), poi un balor, che si spara addosso da solo con le "aiee" non si può vedere....
buona notte :)
Matatari
x4

Post by Matatari »

io non ho ancora imparato a armare coi novadrone sti balor
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ Matatari , non serve , sono gia armate , sono gia full optional :)
comunque sia sulle navi che sulle stazioni é buona abitudine impostare sempre gli ufficiali della difesa su "acquista droni difesa " e "acquista munizioni"
Altemann wrote:tutta un'altra storia! con tre stazioni plutarc mi hanno polverizzato la flotta
si da quelle parti non scherzano , anche le missioni ad albion sono le piu toste , io di solito faccio le missioni del capoclan vulnerabile , piu difficili possibile , lo scopo oltre a far reputa per poi catturare le navi con carichi preziosi é catturare anche le capital delle missioni , prevalentemente Arawn e fulmekron (50 milioni ) :wink: ad albion affiancano alle capital un altra nave , tipo arawn+havey soul (in formazione), questo complica molto le cose , le catture in queste missioni dovrebbero essere velocissime perche poi le navi vengono distrutte dalle stazioni o dalle altre navi , quindi sono catture a tempo
come hai fatto notare non hanno un gran senso del "fuoco amico" quindi per eliminare la seconda nave basta usarla come scudo e la nave piu grande per colpire me pialla la scorta :)
poi i motori della arawn sono corazzatissimi , ci vogliono sempre un gran numero di novadrone per tirarli giu :o
se poi per sfiga devi distruggere il generatore degli scudi , lascia perdere , ti ci vuole un carico di missili :)

meno male che le stazioni si riparano (e la cosa funzia ) altrimenti ci ritrovavamo con le stazioni semidistrutte ma ancora vive :D

Return to “L'Universo di X Rebirth”