Salve...è da poco che gioco a XR e non riesco a capire come ottenere missioni della trama principale.
mi spiego.....io sto affrontando missioni da Leon Kerol e sono arrivato ad un punto in cui mi dice di uccidere il leader degli eretici...praticamente impossibile da fare con la mia nave in dotazione, penso ci voglia una capital.
Se volessi fare altre missioni come faccio?? Sono per forza obbligato a terminare la missione di Kerol?
Grazie
Missioni 2.0 secret service
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
veramente queste missioni mi hanno lasciato un pò perplesso
l ho finita adesso per la seconda volta ma sembra che questa tramina consista
se ti ha dato un altra nave piu potente puoi sempre attirarla a tiro di una stazione e quando é a tiro gli fai secchi i motori , cosi resta immobile sotto il fuoco della stazione poi gli dai il colpo di grazia 
l ho finita adesso per la seconda volta ma sembra che questa tramina consista
Spoiler
Show
nel fare qualche missioncina per il tipo alla ricarica celle , all inizio puoi scegliere la missione , poi alla fine ti da una missione di assassinio e devi eliminare il capo dell avanguardia eretica , anche se la presenza in giro di almeno una lyranea dell AE per giunta indistruttibile (caratteristica delle navi di trama) mi farebbe pensare che non sia finita , tuttavia sembra finire con l uccisione del capo dell AE
come nave da eliminare a me ha sempre dato una Lynarea , non é una nave difficile da distruggere , ancora meglio catturarla visto che é gia rossa
comunque se puo aiutarti la Lyranea ha un punto cieco dove sono attaccati i suoi motori anteriori , li inmezzo fanno fatica anche i caccia a colpirti
come nave da eliminare a me ha sempre dato una Lynarea , non é una nave difficile da distruggere , ancora meglio catturarla visto che é gia rossa

comunque se puo aiutarti la Lyranea ha un punto cieco dove sono attaccati i suoi motori anteriori , li inmezzo fanno fatica anche i caccia a colpirti