Niente di eccezionale (almeno per quanto mi riguarda)... qualche fix e il passaggio ufficiale ai 64Bit.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
detto alla spicciola... se passi a 64Bit restaci! Very Happy
Esatto. La versione a 64Bit non influisce sulla velocità con cui vengono processati i poligoni su schermo. In pratica se il gioco riesce a sfruttare più ram, ha bisogno di caricare molto meno dall'HD con notevole miglioramento di tutte quelle condizioni in cui il problema è dato dalla lentezza con cui vengono caricati i dati. L'elaborazione dei poligoni è un'altra cosa....marcosxit wrote:confermo, per la mia esperienza ho notato un leggero miglioramento di fluidità in certe situazioni, tipo il ritorno in cabina dal rtro dalla puzzola e poco altro, se non ricordo male la versione a 64 bit consente un miglior uso della ram (quella oltre i 4gb) che riduce i rischi di rallentamenti e/o crash dovuti a "out of memory error" per il resto niente di eccezionalmente nuovo, la definerei una patch che migliora la stabiità del gioco
Ora ho pure il laser minerario mk2! Come buttare via creditiAken_Bosch wrote:Questa volta ci ha messo poco a diventare definitiva per fortuna![]()
Finalmente dopo anni di sacrifici abbiamo un gioco che gira a 64 bit almeno...anche se per me, la vera grande novità è avere le armi mk2 sbloccate a fine trama...quasi quasi me la rifarei tutta per continuare a giocare da fine trama in poi (come ho sempre fatto in passato)...solo non so se le missioni del servizio segreto le trovo solo con l'avvio libero o anche a fine campagna...
non so quante navi hai, ma io ne ho 25... con intelligenza artificiale da babuino-jtk- wrote:non ci ho capito molto ,ci saranno problemi con i save della 32 bit nella versione 64 ?
a 64 bit si dovrebbe avere un bel miglioramento nelle prestazioni![]()
@ propheta
il fleet management é sicuramente da migliorare , anche se é gia possibile lanciare una flotta all attacco (dando ordini individuali) , in piu la difesa stazioni funzia alla grande , ma per il trading io mi trovo benissimo , si magari qualche offerta e richiesta in piu e piu frequenti non guasterebbe , ma se si crea una rete commerciale attivando l occhio nelle stazioni , si ha tutto nel computer commerciale e commerciare diventa uno spasso moolto profiquo![]()
anche le navi delle stazioni sembra si comportino bene , mancano gli MK3 ma non sono certo fondamentali