Flotte ma a voi funzionano?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

marcosxit
x4

Flotte ma a voi funzionano?

Post by marcosxit »

Ho messo una decina di balor a disposizione di due arawan, cinque per ogni caposquadra, ed i capisquadra, gli arawan, sono nella mia flotta personale, li tengo parcheggiati da qualche parte in attea che .... mi servano, ma quando dico al capitano dell'arawan di riprendere a seguirmi, arriva solo lui e lascia i balor dove si trovano, nel dettaglio vedo che il loro stato è ancora in attesa.... pensavo che l'arawan li richiamasse in caso solo in caso di necessità, ed ho creato ad hoc "la necesità" di averli in zona (gli ho fato ordine di attaccare una stazione PMC, ma niente, riusltato arawan distrutto e balor immobili. Sbaglio io qualche cosa o ancora la gestione delle flotte è.... precaria?
Matatari
x4

Post by Matatari »

Mi pareva che qualcuno qui sul forum diceva che associava le navi all'ufficiale della difesa della nave che fa da ammiraglia.
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

quando mi chiede a chi assegnare la nave e mi dà la lista delle stazioni e delle navi, sulle stazioni mi chiede anche a chi in specifico deve essere assegnata la nave, ma se selezione l'arawan non mi dà altre selezioni, per cui credo che sia associato al capitano, ora provo a vede se mettendo un capitano più "scafato" (skillato) le cose cambiano, oddio.... proprio ora no..... ma lo farò :roll:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Mi sembra di aver già letto di questo problema e, sempre se non mi sbaglio, la risposta è che proprio si comportano il quel modo stupido. Praticamente il dire al capitano della tua Arawn di seguirti non implica che anche i suoi sottoposti lo seguano cose che non ha alcun senso.
In XR non esiste, per ora, una gestione delle proprie flotte manco lontanamente degna di questo nome senza contare il fatto che per dare i comandi la tua nave spegne ogni volta i motori :evil: (quindi niente comandi durante i combattimenti).
Ci tocca aspettare i futuri aggiornamenti e sperare in più comandi sia per la parte combattiva che per quella commerciale.
Altemann

Post by Altemann »

Salve gente, avete provato a usare la mod UFO? La gestione delle flotte è di molto migliore :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”