Stranezze
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Stranezze
stranezza 1
girottolando tra i vari menu, tra le note personali, quelle dove si trova l'inventario delle merci raccolte, ci sono anche le statistiche, ore di gioco, ore nelle ipervie, navi distrutte etc etc etc, tra le altre voci nel mio inventario trovo anche:
Zone scoperte 193
Settori scoperti 99
Sistemi Scoperti 5
5???????????????? sono andato, così per curiosità, a vedere il portale spento.... è ancora spento, mi manca un sistema!!!!!!!!!!!
stranezza 2
mi sono fatto un fulmkron, bellissimo, esce dal cantiere con il capitano di serie, una stellina e regalata, non segue gli ordini, si porta fuori dal cantiere e si ferma lì, vabbè pazienza, atterro sulla nave per sostituirlo ma......... NON SI PUO' LICENZIARE ed il capitano che ho sulla puzzola non ha abilitato il comando "lavora qui".... provo ad uciderlo a pernacchie???
girottolando tra i vari menu, tra le note personali, quelle dove si trova l'inventario delle merci raccolte, ci sono anche le statistiche, ore di gioco, ore nelle ipervie, navi distrutte etc etc etc, tra le altre voci nel mio inventario trovo anche:
Zone scoperte 193
Settori scoperti 99
Sistemi Scoperti 5
5???????????????? sono andato, così per curiosità, a vedere il portale spento.... è ancora spento, mi manca un sistema!!!!!!!!!!!
stranezza 2
mi sono fatto un fulmkron, bellissimo, esce dal cantiere con il capitano di serie, una stellina e regalata, non segue gli ordini, si porta fuori dal cantiere e si ferma lì, vabbè pazienza, atterro sulla nave per sostituirlo ma......... NON SI PUO' LICENZIARE ed il capitano che ho sulla puzzola non ha abilitato il comando "lavora qui".... provo ad uciderlo a pernacchie???
-
le galassie per ora sono 4 , i sistemi sono un po di piu , se mai te ne ha segnati di meno
per i capitani devi attendere che abbia finito di eseguire un compito (come uscire dall attracco del cantiere), quando esce dal cantiere (nave in squadra) aspetta che si fermi e spenga i motori , a quel punto puoi cambiare il capitano

per i capitani devi attendere che abbia finito di eseguire un compito (come uscire dall attracco del cantiere), quando esce dal cantiere (nave in squadra) aspetta che si fermi e spenga i motori , a quel punto puoi cambiare il capitano

-
non mi torna....
la "Zona" Alba Infinita è nel "Settore" Prosperità Negata del "Sistema" Omycron Lyre all'interno dell'unica galassia conosciuta...... ed io di sistemi ne conosco 4 pur avendone scoperti, secondo le statistiche, 5.
Il capitano l'ho sostituito alla fine, ma per ora la nave..... non naviga
la "Zona" Alba Infinita è nel "Settore" Prosperità Negata del "Sistema" Omycron Lyre all'interno dell'unica galassia conosciuta...... ed io di sistemi ne conosco 4 pur avendone scoperti, secondo le statistiche, 5.
Il capitano l'ho sostituito alla fine, ma per ora la nave..... non naviga

-
si , é giusto ed é anche piu plausibilemarcosxit wrote:

ho controllato da me e in effetti mene da 4 , ma andando sull enciclopedia del gioco su galassia mi da 5 voci anche se poi aprendo me ne da 4 , i sistemi conosciuti , prova a vedere che ti dice l enciclopedia

se alla nuova nave hai dato l ordine di andare da qualche parte per cui deve usare il jumpdrive e al momento non ha celle salterà comunque dopo una decina di minuti

-
- Moderator (Italiano)
Questa cosa delle galassie continua a generare incomprensioni...la galassia è UNA (come appare comunque evidente anche dalla mappa), i sistemi sono 4 (Albion, DeVries, Omicron, Maelstrom), ma sarebbe più corretto chiamarli dei "cluster", che all'interno contengono diversi settori collegati da super ipervie (blu), ognuno di questi esteso in diverse zone collegate fra loro dalle ipervie gialle...e questo è quanto 
Poi, sul perchè ne segni 5...la spiegazione migliore che ho trovato fin'ora, è che conti come esplorato anche il settore in cui ti trovi realmente a giocare, quindi il sistema solare al di là di ogni dubbio

Poi, sul perchè ne segni 5...la spiegazione migliore che ho trovato fin'ora, è che conti come esplorato anche il settore in cui ti trovi realmente a giocare, quindi il sistema solare al di là di ogni dubbio

-
si, infatti adesso ho potuto cambiare il capitano e mi sta seguendo, per i cinque settori....... a me viene sempre da pensare a "quel" portale adesso spento che "giustificherebbe" in parte un errore "temporale" nella stesura della guida, nel senso che sono 5 sistemi effettivi di cui uno ancora da scoprire/sbloccare che dovrebbe essere indicato solo DOPO averlo scoperto, mi rimane strano cmq che nelle mie statistiche personali ce ne siano già 5-jtk- wrote:si , é giusto ed é anche piu plausibilemarcosxit wrote:
la "Zona" Alba Infinita è nel "Settore" Prosperità Negata del "Sistema" Omycron Lyre all'interno dell'unica galassia conosciuta...... ed io di sistemi ne conosco 4 pur avendone scoperti, secondo le statistiche, 5.![]()
ho controllato da me e in effetti mene da 4 , ma andando sull enciclopedia del gioco su galassia mi da 5 voci anche se poi aprendo me ne da 4 , i sistemi conosciuti , prova a vedere che ti dice l enciclopedia![]()
se alla nuova nave hai dato l ordine di andare da qualche parte per cui deve usare il jumpdrive e al momento non ha celle salterà comunque dopo una decina di minuti
-
nell enciclopedia del gioco anche a me da 5 voci ma in effetti ce ne sono 4 , si sono portati avanti il lavoro per quando apriranno il nuovo settore
ho anche io una stranezza da segnalare , da me il cantiere di alba infinita impiega quasi 20 volte il tempo stimato per produrre le navi , fa cosi anche ad altri ?

ho anche io una stranezza da segnalare , da me il cantiere di alba infinita impiega quasi 20 volte il tempo stimato per produrre le navi , fa cosi anche ad altri ?
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Infatti, anche io ho una Fulmekron che l'IA sta costruendo per conto suo, ma i lavori sembrano praticamente bloccati. Credo che dipenda dalla quantità di risorse che il cantiere ha a disposizione, ma devo ancora verificarlo...-jtk- wrote:da me quasi 2 ore per la lyranea e quasi tutto ieri per la fulmekron ,
EDIT:
Confermato, il cantiere era a corto di rivestimento corazzato (che infatti pagava ad un prezzo del +14%, non poco...). Ho fatto arrivare un cargo con il rifornimento, e qualche secondo dopo la consegna la Fulmekron che era bloccata è stata completata.
-
-
- Moderator (Italiano)
No, infatti. Anche perché, se è vero quello che dicevamo qualche tempo fa, se i cantieri non consumassero, l'economia non avrebbe uno sbocco.ADAM79 wrote:Ottimo.... alla faccia di chi va in giro dicendo che i cantieri creano le risorse dal nulla...

In compenso, ho notato che i cantieri sputano navi che poi semplicemente saltano via (senza celle, ovviamente...), dando l'impressione che poi spariscano piuttosto che gironzolare nell'universo. Dato che saltano, è impossibile vedere dove vanno e cosa combinano...
-
-
-