Trovare un ingegnere metallurgico
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
Ti ho separato il messaggio dalla discussione originale in cui l'hai postato...non è elegante riesumare un topic che discuteva della patch 1.30 di più di un mese fa, quando siamo quasi arrivati alla 2.10...creare nuove discussioni è gratis e ti garantisce una visibilità migliore 
Per tornare alla tua domanda...mi pare strano che in TUTTO Albion non esista un ingegnere metallurgico al di fuori delle stazioni PMC...non serve neanche più chiedere indicazioni ai passanti, dalla 2.0 avvicinandoti ai punti di attracco e cliccando sul monitor eventi puoi vedere tutti gli npc presenti in tutte le piattaforme di quella stazione...anzi, mi pare che puoi direttamente cercare chi ti interessa dal tuo menù della nave usando la comunicazione remota diretta...

Per tornare alla tua domanda...mi pare strano che in TUTTO Albion non esista un ingegnere metallurgico al di fuori delle stazioni PMC...non serve neanche più chiedere indicazioni ai passanti, dalla 2.0 avvicinandoti ai punti di attracco e cliccando sul monitor eventi puoi vedere tutti gli npc presenti in tutte le piattaforme di quella stazione...anzi, mi pare che puoi direttamente cercare chi ti interessa dal tuo menù della nave usando la comunicazione remota diretta...
-
ing metallurgico
Purtroppo io ho accesso solo a Albion e De Vries.... i assucuro che ho cercato come un deficente per ore....anche da remoto....ne ho trovati tre, solo in stazioni PMC.... che sia l'ennesimo bug?
Tu ricordi dove l'avevi trovato?
Tu ricordi dove l'avevi trovato?
-
- Moderator (Italiano)
Bug mi pare un parolone, "generazione a random sfigata" potrebbe essere più consono
...comunque, non vorrei dire un vaccata, ma mi pare di ricordare che l'ingegnere per la mia stazione (mi riferisco a quella da costruire per la trama) l'avessi trovato nella stessa zona di costruzione (Aria Surriscaldata)...o forse quello era il manager, la mia memoria comincia a salutarmi 

-
-
Ma esattamente, dell'ingegniere metallurgico, che te ne fai? Strettamente parlando ai fini della trama, per andare avanti solo costruire la raffineria di metallo e la fabbrica di droni allo stadio uno e basta. L'ingegnere serve solo a migliorare le capacità produttive e puoi andartelo a cercare più avanti.
-
-
-
-
Ahia!! Ho notato ora che avevo già iniziato la costruzione del Tracciante Targon (ma cos'è??) che era lungo la sequenza degli elementi delle fucine integrative (la base che sto costruendo). Il tracciante è ancora allo 0% per carenza risorse....
Credo non sia possibile annullare quello stadio per iniziare la banchina DCA vero?

Credo non sia possibile annullare quello stadio per iniziare la banchina DCA vero?
-
- Moderator (Italiano)
Eh no, ti tocchera terminarlo...anche io ho fatto la stessa cappella quando ho costruito quella maledetta fucina...non è che avevo capito bene bene che serviva solo il primo stadio più la banchina DCA (e il gioco non è che faccia granchè per renderlo chiaro)...tirare su un modulo in più perfettamente inutile mi è costato poco comunque...ai miei ritmi di gioco molto rilassati...poco più di un mese 

-
-
il tracciante targon serve alla difesa della stazione (optional) sono quelle piattaforme tonde che stanno per i cavoli loro con le torrette che vedi in giro nelle stazioni.
Credo sia un errore che hanno fatto quasi tutti , andare per il primo modulo e poi il secondo ecc.. invece dopo il primo modulo bisogna saltarne un paio se non ricordo male .
Credo sia un errore che hanno fatto quasi tutti , andare per il primo modulo e poi il secondo ecc.. invece dopo il primo modulo bisogna saltarne un paio se non ricordo male .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
- Moderator (Italiano)
-
no mirra e incenso erano piu facili da trovare, peccato non ci si faceva niente per la stazione , ma la birra era buona(speziata).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
Scherzi a parte ragazzuoli..... arrivato al mio punto che definirei....di stallo...l'unico modo di procurarsi materie prime per continuare la stazione è depredare a destra e a manca cargo PMC, continuando a far precipitare rovinosamente la propria reputazione con tale fazione..... o esistono altri modi più civili, costruttivi e, magari, efficenti (=rapidi)?
Tx
Tx
-
-