Domande varie a cui ancora non ho trovato risposta.(possibili spoiler)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ebron
x4

Domande varie a cui ancora non ho trovato risposta.(possibili spoiler)

Post by Ebron »

Salve a tutti!
Come da titolo apro questo topic per cercare risposte ad alcune domande che ancora mi affliggono.
1)Fucine integrative DCA.
Ai fini di finire la trama ho completato i due stadi richiesti della stazione per cui ora ho una produzione costante di metalli raffinati e droni intercettori mk1. Ora non sò come funzionino le altre fabbriche di droni, ma non c'è la possibilità di cambiare la produzione in qualcosa di più remunerativo? Tipo, che sò, Droni Intrepidi MK2 magari...

2)Bastione PMC.
Durante la trama sono stato piacevolmente sorpreso nel vedere che durante la battaglia al portale, le arawn Rdc e CdA sono riuscite a farlo saltare in aria. Ora però il bastione continua ad autoripararsi per cui ogni 3 o 4 ore devo far saltare nel settore le mie 2 Taranis e raderlo al suolo o rischiare che i miei cargo e minatori non tornino più dai loro giri.
C'è la possibilità di disabilitarlo definitivamente?

Per ora mi fermo qui, ma è facile che mi verrà in mente qualcos'altro da chiedere in futuro :D
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

in merito al bastione, ho lo stesso problema, dopo averlo distrutto subito dopo aver finito la trama principale era rimasto lì a ricordare la passata potenza come rottame, adesso, dopo la 2.0, mi sono accorto che alcuni cargo mancavano dalla lista e ho visto che erano stati distrutti proprio dal bastione rigenerato, adesso lo sto facendo saltare di nuovo, poi pensavo di mantenere un paio di navi nei pressi del portale con ordine di rimanere in posizione e ufficiale della difesa impostato su attacco. La presenza di navi spero mi garantista da interventi "divini" e contemporaneamente possano distruggere eventuali navi mandate lì a riparare e rifornire il relitto, non sono in grado però, adesso, di sapere se funzionerà

EDIT non funziona :evil: il bastione si ripara automaticamente comunque, ora provo a dare alle due navi il comando di attaccarlo ed a lasciarle li con questo comando
Ebron
x4

Post by Ebron »

Ho trovato la risposta alla prima domanda e se qualcuno fosse interessato, la risposta è che non si può cambiare la produzione perchè la banchina DCA della trama può produrre solo Droni intercettori mk1...questa stazione diventa ogni momento sempre più inutile...

Comunque è arrivato il momento di un altro giro di domande (vabbè, dai...solo una per ora :) )

3) Droni.
Con la 2.0 il combattimento è cambiato abbastanza da "costringermi" ad andarmene in giro con 4 droni da assalto nella stiva ma basta un colpo di striscio per danneggiarli e all'uscita successiva mi ritrovo a combattere con 4 droni malmessi che vengono abbattuti velocemente. E' possibile riparare i droni in qualche maniera? Avevo pensato che potesse farsene carico l'ingegnere di bordo della skunk ma non succede niente e questo porta ad un'altra domanda. I droni sulle capital vengono riparati?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

No che io sappia i droni sono "consumabili", vanno cambiati più spesso delle cartucce in una stampante, e sono un salasso uguale :)...però, va dato credito alla Egosoft di averli resi finalmente utili...prima della 2.0, giuro di non aver mai e dico mai usato un drone al di là dell'infiltratore...erano semplicemente inutili data la potenza della skunk e sopratutto la scarsità degli avversari...da questa 2.0, sopratutto lavorando come "mercenario", una manciata di droni intercettori e demolitori sono diventati una compagnia quasi fondamentale, è dura farcela senza contro più di 3 o 4 caccia...il fatto che si perdano e vadano sostituiti con moneta sonante, rende più interessante pianificare e valutare la convenienza di ingaggiare con il nemico...
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Purtroppo nessuno ripara i droni e questa è, per quanto mi riguarda, una ulteriore buona ragione per non usarli. Gli unici degni di nota sono quelli di supporto agli scudi. Con 2-3 di quelli in stiva stai tranquillo anche se ti trovi addosso 10+ caccia Xenon (che mi sembrano quelli che attaccano meglio in gruppo) e senza usare neanche mezzo missile. Ovviamente parlo di una puzzola con scudi e motori Mk4 :)

Per i droni Mk1 che produce la nostra fabbrica l'unica soluzione per liberarsene è probabilmente quella di un commercio manuale e fare poi un giro dei vari cantieri. Probabilmente vale lo stesso anche per le altre merci visto che in tutto De Vries nessuno compra niente da me...

Return to “L'Universo di X Rebirth”