consegna pilota al drone assassino/traditore

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

consegna pilota al drone assassino/traditore

Post by Altemann »

salve, ho comprato i droni in questione e, come letto già su un'altro post non me li fà usare. vedo che ho due missioni da compiere, cioè consegnare dei piloti a questi droni... ho quindi preso due piloti, mi son recato nei pressi dei due droni ma non ho alba di come fare per metterci i piloti. con il "reclama" non funzia perchè già di mia proprietà....
avete suggerimenti?

immagine

Edit: mah....... sono entrato nei droni come di consueto, e me li fa usare.... forse perchè ho a bordo 2 piloti?? li ho licenziati, cambiato zona e riprovato... risultato? me li fà usare..... non so....
Ebron
x4

Post by Ebron »

Questo si che è strano. I droni traditore e assassino sono droni speciali per la skink e in teoria non necessitano di pilota perchè puoi solo usarli tu in prima persona selezionandoli dal menu dei droni. In genere non sarebbe nemmeno possibile vederli perchè nel momento in cui "esci" dal drone, questo torna immediatamente nella stiva.
Non è che hai qualche mod strano intallato?
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

mi sembra di aver letto che la 2.1, tra le altre cose, fixa un problema con i droni che non ritornavano a bordo dopo l'uso, anche a me dava le stesse missioni, ed era impossibile eseguirle, io ho dovuto ricomprare i droni e con i nuovi non ho avuto problemi

Return to “L'Universo di X Rebirth”