1 domanda su 2.0

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

aquilafc
x3

1 domanda su 2.0

Post by aquilafc »

Salve, non so... ma con la patch 2.0 mi si è inchiodato il computer per ben 3 volte. Premetto che ad ogni aggiornamento importante reinizzio una nuova partita, che termino dopo poche ore di gioco per motivi che non sto quì ad elencare. Devo dire che raramente ho subito dei crash fino alla 2.0. Non vorrei che ad ogni implentazioni si aggiungono nuovi bugs, creando in questo modo una storia infinita.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Guarda se ti crasha il gioco potrei parlarti di bugs...io fin'ora quasi nulla, se non un paio di volte alla chiusura dopo almeno un paio d'ore di esecuzione, tipico errore da "out of memory"...cosa che in teoria dovrebbe essere risolta dalla 64 bit in arrivo...

Se ti si inchioda del tutto il pc, penserei a qualcosa di più profondo che non un baco del gioco...se hai ulteriormente da approfondire ti dirotto sul supporto tecnico :wink:
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Grazie per la risposta. Non credo che centri la memoria perchè giocavo da poco tempo, in più ho 8 giga. Come dicevo ho avuto pochissimi crash dalla 1.0, inoltre un blocco si è verificato mentre facevo una missione di scorta.
Riguardo all'inchiodamento totale del pc, non si è verificato è bastato "ctrl+alt+canc" per chiuderlo.
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

solo dalla 2.1 (attualmente in fase beta) il programma sfrutterà la RAM oltre i 4GB, in questo momento viene testato l'eseguibile a 64bit che consente appunto questa possibilità
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Ah ok pensavo ti si piantasse proprio tutto...a quel punto le tue migliori possibilità sono riposte nella 64 bit...speriamo :roll: ...
yodo93
x4

Post by yodo93 »

Ogni tanto si impalla anche a me il gioco. Con l errore "x save qualcosadelgenere ". Però vabbe: ho imparato a salvare più spesso. Pian piano si risolverà tutto.

Visto che ci siamo: Ma le missioni segrete come finiscono? Non me le danno più. Ho la reputazione 24 con gli argon ma ancora non si sa nulla.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

sta scritto sul manuale (traduzione in arrivo) , alla fine si ottiene la licenza agente segreto argon con sbloccaggio di missioni particolari e migliori ricompense.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Salve Hugoz, la tua frase "Violence is the last refuge of the incompetent", mi piace moltissimo, se permetti un consiglio perchè non la cambi con "Violence is the last refuge of the weak"
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Immagino perchè quella è l'esatta citazione di ciò che dice Salvor Hardin nel ciclo della Fondazione di Asimov (letto anni e anni fa, ma credo che fosse durante una delle varie crisi Seldon...ma vai a ricordare adesso :roll: )
yodo93
x4

Post by yodo93 »

Hugoz wrote:sta scritto sul manuale (traduzione in arrivo) , alla fine si ottiene la licenza agente segreto argon con sbloccaggio di missioni particolari e migliori ricompense.
Spoiler
Show
ho chiesto propio perchè ho letto il manuale :lol: ho iniziato le missioni a reputazione 20. ora però non ho più missioni da fare...e non ho la licenza dei servizi segreti. all inizio pensavo che erano missioni messe cosi alla cavolo tanto per fare passare il tempo (senza premi finali o cose simili.) ora ho la reputazione a 24. l unica cosa che posso fare è vedere che succede se arrivo a 30 :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

aquilafc wrote:Salve Hugoz, la tua frase "Violence is the last refuge of the incompetent", mi piace moltissimo, se permetti un consiglio perchè non la cambi con "Violence is the last refuge of the weak"
vedi, tradotto liberamente (e come sta in Italiano nella triologia al momento )
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci , vuol dire una cosa.
La violenza è l'ultimo rifugio dei deboli , ne vuol dire un altra.
Personalmente preferisco la prima versione .
Se hai letto il libro capisci cosa significa risolvere una crisi Seldon imbambolando un signore della guerra in un paio d'ore e rendendolo impotente senza tirar fuori un arma.
Se Hardin avesse scelto la tua versione probabilmente Asimov non sarebbe stato che un emerito professore e scrittore di saggi sull'universo . :)

Mi sembra di essere Sheldon " Bazinga!"
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ok Hugoz, ho capito il tuo punto di vista, anche perchè Asimov era uno dei miei scrittori di fantascienza preferiti. Grazie per la risposta.

Return to “L'Universo di X Rebirth”