succellus

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

succellus

Post by Altemann »

mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai provato a vedere se la succellus spara anche col super cannone cazzuto, chessò.... magari contro l'animale xenon...
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Ebbene si, il Cannone IperAssurdamenteCazzuto spara e fa anche dei bei danni.

Testato pre 2.0 su un Arawn e su una stazione.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Non l'ho ancora vista questa nave.... di quale cannone IperAssurdamenteCazzuto parlate? :D
Altemann

Post by Altemann »

La trovi a de vries, una vecchia carretta che può dare ancora molto... :D

Grazie baggaiver, la prossima che trovo la tengo :wink:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ adam79 la sucellus é quella nella mia firma e i 3 puntoni davanti sono il cannone e spara dal centro , essendo terran e avendo visto il tipo di colpi che spara direi che é un puntiforme bello grosso :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Mmmmmmmmmmmm..... mi sa che l'ho vista..... mmmmmmmm....

Vabè... cmq buono a sapersi! ;)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

-jtk- wrote:@ adam79 la sucellus é quella nella mia firma e i 3 puntoni davanti sono il cannone e spara dal centro , essendo terran e avendo visto il tipo di colpi che spara direi che é un puntiforme bello grosso :)
Immagino già il sostituto del Vahalla fatto da tanti succllus messi insieme! :D

Siii navi grosse quanto stazioni che sparano da tutte le parti siiii sbavv :lol: :lol:

ok basta.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Altemann wrote:La trovi a de vries, una vecchia carretta che può dare ancora molto...
...una vecchia carretta che a mio parere è una delle navi più belle viste in giro da molto tempo a questa parte...surclassata da molte altre come valore di combattimento, ma forse anche per questo la trovo ancora più interessante...il mio obiettivo "endgame" è ancora quello di una mega flotta di sucellus che vetrifichi i nemici sotto una pioggia di cannonate :twisted:

Anche se da quello che dice l'enciclopedia se non erro, il cannone integrato è un proiettore di massa, non un'arma a energia come i puntiformi...in effetti stona il fatto che il proiettile sia un globo enorme e relativamente lento...sarebbe bello e coerente se fosse una piccola scheggia al calore bianco con una scia tracciante tipo railgun, sparata a velocitá quasi da insta-hit...sarebbe tanto, tanto cattivo...
Altemann

Post by Altemann »

sante parole aken, ha un design un pò manga... il che la rende piacevole. l'ho avuta al mio servizio ma non l'ho mai testata in combattimento. davvero il cannone supercazzuto lancia un blob d'energia?? anche io ricordo di aver letto che spara un proiettile, ed effettivamente un effetto in stile railgun sarebbe quantomeno appropriato :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

anche per me dovrebbero potenziarla un pò , sarebbe bello anche un bel "laserone" :D
con la 2.0 non l ho ancora incontrata , qualcuno si ? e ha notato se ha gli scudi ?

va be che ora sto pompando la jonferco che ha delle navi belle cariche e mi sa che la prossima che prendo sarà una sucellus , dopodiche andro a trovare gli split :pirat:

in effetti anche per me la sucellus ha la linea migliore , c é da dire che con la luce di devries perde un po , invece gli sta molto bene la luce di omicron lyrae , mette piu in risalto i suoi dettagli
Last edited by -jtk- on Wed, 28. May 14, 10:44, edited 1 time in total.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-jtk- wrote: con la 2.0 non l ho ancora incontrata , qualcuno si ? e ha notato se ha gli scudi ?
No, non ha gli scudi. :(
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

azz :x speriamo che la risolvano sta cosa degli scudi :wink:
Ebron
x4

Post by Ebron »

Ma qualcuno di voi ha notato che gli scudi per lo scafo delle capital sono dei moduli distruttibili? Si chiamano Generatori di campo per Capital MK3 e me ne sono accorto solo oggi mentre cercavo di abbattere un k che aveva devastato la stazione Split. Mentre ero lì a cercare di tirargli giù lo scudo (dimenticandomi bellamente del drone traditore, mannaggia a me!) mi sono venuti in soccorso due argon foltor che si sono concentrati su torrette e generatori degli scudi e quando le han distrutte tutte hanno cominciato ad attaccare un punto dello scafo che io credevo fosse proprio della nave. In pratica si tratta di due mezzi cilindri affusolati lunghi quasi quanto la skunk(difficile in realtà dare le proporzioni) che però sono leggermente buggate. Anche quando azzeri gli scudi della nave, i generatori hanno la scudatura piena e a tirarla giù ce ne vuole...

Edit...Altro che lunghi quasi quanto la skunk...ho fatto la prova con i generatori di una arawn e sono grandi tre volte tanto XD
Last edited by Ebron on Wed, 28. May 14, 13:04, edited 1 time in total.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

È vero, il livello generali degli scudi non coincide con le scudature locali della nave, per cui se riesci a penetrare gli scudi in una certa zona non è detto che gli scudi complessivamente siano allo 0%, e viceversa. Credo che sia voluta come cosa, in quanto la modularità è una delle novità di Rebirth rispetto ai giochi precedenti.
yodo93
x4

Post by yodo93 »

ho notato che oltre la sucellus pure tutte le navi nuove argon sono senza scudi.

però sarebbe il massimo avere gli scudi pure sui carghi oltre che sulle navi da guerra :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

infatti , gli scudi ci vogliono anche se fossero da installare ai cantieri :wink:
ho fatto una prova con una sucellus , volevo fargli una foto mentre usava il cannone , l ho attaccata e mi sono messo davanti alla bocca da fuoco :D
però non mi ha sparato , un altra volta tempo fa mi sparava eccome , forse non lo usa con un piccolo bersaglio :?
Altemann

Post by Altemann »

Uhm..... sapete cosa mi preoccupa di più? Che sta cosa degli screenshot da pubblicare sta facendo emergere manie suicide
:D :shock: :lol: :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sii é vero mi hanno gia piallato , sai com é , loro mi sparano e io gli faccio le foto :rofl: :rofl: :rofl:

Return to “L'Universo di X Rebirth”