Ingegnere a bordo

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nello
x4

Ingegnere a bordo

Post by nello »

Ma davvero il nostro ingegnere a bordo serve qualcosa?? ho incominciato una nuova partita dopo il rilascio della nuova pach e dopo aver provveduto a fornire un ingegnere e un addetto alla difesa (anche se a dir la veità nn credo che serva) alla "puzzola" ho accettato una missione di soppressione di un pericolosissimo criminale che dopo mille peripezie sono riuscito a portare a termine uscendone con la mia astronave con uno scafo ridotto al 29% a questo punto credevo che il mio ingegnere si fosse messo subito all'opera ma dopo ancora mezz'ora di veri portali attraversati lo scafo non si è mosso dal 29%... ora posso anche dire che non sia skillato con 5 stelle ma dopo mezz'ora almeno un 1% si doveva notare???
interrogandolo ho notato che c'è una voce nel suo menù drone saldatore con il valore 0... ma devo fornirgli io il drone o no?? e se si dove si trova visto che in tutti i venditori di droni che ho visitato nessuno ne aveva uno...
EFX
x4

Post by EFX »

L'ingegnere ripara solamente armi e scudi e per poterlo fare devi avere un drone costruttore nella skunk,mentre nelle navi L o XL ripara anche lo scafo fino al 75%,ovvviamente anche li servono i droni costruttori,l'ufficiale di difesa invece va messo solo nelle navi capital visto che serve un addetto che manovri le torrette,nella skunk ci sei tu che spari!!!
nello
x4

Post by nello »

scusa ma se quando atterro in qualsiasi stazione anche se non è un cantiere basta che ci sia un ingegnere ripara tutta la nave nn solo gli scudi.... comunque il drone lo devo affidarlo io all'ingegnere o basta che sia sulla puzzola... e un'altra cosa più droni velocizzano il risultato oppure dipende solo dalle skill del suddetto ufficiale??
EFX
x4

Post by EFX »

Basta anche attraccare in una delle tue navi e farla riparare da un tuo ingegnere previo pagamento in denaro ovviamente,però considera che se sei in un combattimento e le armi o gli scudi vengono danneggiati ti serve che vengano riparati al volo.Io solitamente tengo 2 droni costruttori sulla skunk e la riparazione è quasi immediata a prescindere dalla skill del'ingegnere.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

oltre i droni da costruzione ci sono i droni per la rigenerazione dello scudo, che aiutano tanto durante il combattimento.

Return to “L'Universo di X Rebirth”