Rahanas scomparsa

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Rahanas scomparsa

Post by LordDr4x3l »

Salve nella trama dopo aver attraversato il portale Deveris la mia rahanas scompare del tutto. Ho il personale della difesa sopra provato anche su Difendi che su attacca, ho portato la nave vicino al portale, ma niente, dopo che è finita la scena d intermezzo una volta entrato a Deveris guardo fra le proprietà e la nave non ce piu. Per or alo venduta piuttosto che perderla. A cosa è dovuto ?
-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2628
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Tranquillo è tutto normale, la "sparizione" fa parte della trama.

Continua pure alla scoperta di DeVries e più avanti avrai modo di riavere tutti i tuoi averi indietro :wink:

PS: E' un sequestro, ammazzali tutti!!! :lol: :lol:
LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l »

A ecco :D Ma allora mi consigli di venderla o di tenerla per il futuro ?
-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2628
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Tienila molto cara, al momento è una Ranocchia unica perchè è capace di trasportare container ed energia. Magari in futuro le metteranno disponibili, ma fidati che avrai ben altro da vendere per fare soldi!!
Spoiler
Show
Taranis a gogo!!
EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Post by EFX »

Ciao,potresti anche provare a togliere dalla squadra la rana prima di attraversare il portale,poi una volta superato dovresti averla ancora,dunque la metti di nuovo in squadra.Così con tutte le navi che possiedi!
LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l »

Ora lo riottenuta :D Grazie

Return to “L'Universo di X Rebirth”