Alcune domande sulle stazioni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

prawen
Posts: 33
Joined: Thu, 19. Dec 13, 12:54

Alcune domande sulle stazioni

Post by prawen »

Alllora ragazzi ho iniziato una paritta libera x creare il mio impero solo che ora ho aluni dubbi.
Qualcuno mi spiega a cosa servono gli specialisti? Cioè io ho un impianto metallurgico che produce anche senza ingegnere metallurgico e siccome sto sbattendo la testa per trovarne uno nn vorrei stare facendo un lavoro inutile.
Seconda domanda meglio le stazioni di Albioni o di Omicron, io per una questione estetica sto scegliendo quelle di Omicron.
Ultima domanda anche se penso di sapere la risposta , c'è un modo per popolare le stazioni ?
-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2628
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Gli specialisti servono ad aumentare l'efficienza (velocità di produzione di un modulo) di quella determinata risorsa o di un gruppo di risorse. Avere uno specialista sarà sempre utile.

Per la seconda domanda, dipende solo da dove vuoi stabilirti. Se vuoi ripopolare devries conviene comprare le stazioni di Albion perchè sono tutte basate sulle "Razioni Alimentari", mentre se scegli di stabilirti ad Omicron, ovviamente conviene costruire stazioni che richiedono "BoFu".

Le stazioni si popolano inizialmente con i tuoi NPC, ma in realtà c'è una sorta di "commercio passivo" fatto da tutte quelle navicelle che vedi gironzolare attorno alle stazioni e ogni tanto qualche pilota di quelle navi "entra" nella stazione. Non so se poi in effetti sia presente fisicamente un NPC "blu" dentro la tua stazione, ma dai dettagli a volte trovavo anche 4 o 5.

Chaos.

Return to “L'Universo di X Rebirth”