Merce sconosciuta a bordo...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Unlimited2002
x4

Merce sconosciuta a bordo...

Post by Unlimited2002 »

Ciao a tutti,quando iniziai a giocare a XR, avevo solo la nave cargo che si prende all'inizio del gioco.Ho hackerato una stazione nemica dei Reivers, dalle quali ho prelevato tramite il cargo,2500 unita di quella che poi ho visto era classificata come merce sconosciuta.Ora, non riesco a vederla a nessuno, potrei solo hai Reivers stessi,ma chiaramente sono nemici quindi niente, non risco a identificarla in nessun modo,nemmeno con scanner della polizia sulle suddette stazioni Reivers.È possibile liberarsene in qualche modo??Grazie!
_-X4:Foundations-_
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

credo che se puoi ti conviene ricaricare , alla fine é una merce che non potevi comprare ne vendere , normalmente avrei pensato di vendere la nave , ma se si tratta del cargo della trama é una nave unica , trasporta celle e continer
sarebbe un peccato venderla :wink:
purtroppo non c é un comando per scaricare la merce nello spazio o trasferire il carico , quindi se puoi ricarica :)
prawen

Post by prawen »

Se nn sbaglio con la ultimate fleet overhaul c'è anche la funzione per scaricare la merce. Però ora pensandoci nn ho mai premuto tipo dettagli sul carico di una nave forse così si risolve anche se nn ricordo male l'opzione scarica merce della mod era scritta in italiano mmmmm dopo devo controllare :? :?
prawen

Post by prawen »

Ho controllato perché ero curioso ed ho notato che effettivamente nella mod in utility c'è il comando "lascia il carico" ma nel gioco normale nn ho trovato tale funzione. Bha vai a capi
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Purtroppo non posso ricaricare il save perché l'ho caricata all'inizio della partita la merce in questione...quindi installando la mod UFOverhaul ho anche il comando per abbandonare la merce?Grazie!
prawen

Post by prawen »

Scusami mi so confuso nn era la UFO ma la manual command extension li porta il comando lascia il carico però io nn l'ho mai provata come funzione però tentar nn nuoce
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

A, ho capito, ma ho cercato tra le mod su steam non c'è questa manual command extension, cosa devo scaricare?Ti ringrazio! :wink:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Stavo pensando , magari è una cavolata, ma visto che non hai problemi ad usare mod.
Edita il save con un editor apposito (ne trovi assieme ai mod su nexus) e fatti amici i reivers e vendigli il malloppo , poi editi il save e li fai tornare nemici. Magari funziona.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Si,anche questa è una soluzione, ma dove posso scaricare queste mod in particolare??Grazie!
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

http://www.nexusmods.com/xrebirth/mods/21/?

http://forum.egosoft.de/viewtopic.php?t ... &start=165

un paio
non strausarli perchè è imbrogliare sul gioco ( puoi aumentare i crediti , farti amici i nemici , incamerare le parti delle stazioni che ti servono per costruirle ecc..).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo di X Rebirth”