torrette AIAP... un bel quesito per voi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

torrette AIAP... un bel quesito per voi

Post by Altemann »

salve gente, ho un quesito da porvi :D
nella costruzione del mio impero commerciale ho esaurito la scorta di torrette aiap... quando sono andato a vedere chi le produce per comprarne, ho scoperto che non ce n'è neanche una disponibile. sono quindi andato a poemi maledetti-fabbrica armi tech per indagare su quale fosse la causa di questa mancata produzione. ho dovuto scansionare la "fabbrica di torrette" con un drone per avere le info necessarie e cosa vedo?!? che la sua produzione è ferma con le torrette a raggio plasmatico.
pensando che questo modulo produttivo funzioni come la banchina DCa di una fabbrica parti di ricambio DCA (ovvero a cicli, prima un giro di droni x, poi un ciclo di droni y e cosi via) do per scontato che alla fine di un ciclo produttivo di torrette a R.P. passi al successivo ma evidentemente qualcosa blocca la produzione.
le risorse necessarie per un ciclo delle suddette torrette ci sono in quantità, lo spazio per lo stivaggio di carico non è esaurito (826k di 1200K e più)... perchè diavolo quindi non le produce?
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

Anche io avevo avuto problemi con le stesse torrette, ma dopo varie investigazioni, sono arrivato alla conclusione che le produceva, ma appena erano pronte, qualcuno le comprava e la stazione perciò era sempre a ZERO... infatti ho poi rubato un cargo ai cattivi :D .
Poi magari non è il tuo problema, io ne ho un altro, ad Omicron Lyrae\ Fulcro della Trattativa \Doppio Bivio nella stazione "Coltivazione erbe medicinali" non producono Canapa, molto richiesta ad Omicron. La produzione è ferma perché ci vuole lo Space fuel, e la stazione ne è sprovvista, il problema è che NON LA COMPRA NEPPURE, per essere sicuro, ho comprato tutte le licenze Argon (compresa trasporto alcol e droghe :roll: ) ma nulla ,ad Albion invece la producono e faccio il trafficante tra le galassie, che sia voluto :?

Return to “L'Universo di X Rebirth”