nella costruzione del mio impero commerciale ho esaurito la scorta di torrette aiap... quando sono andato a vedere chi le produce per comprarne, ho scoperto che non ce n'è neanche una disponibile. sono quindi andato a poemi maledetti-fabbrica armi tech per indagare su quale fosse la causa di questa mancata produzione. ho dovuto scansionare la "fabbrica di torrette" con un drone per avere le info necessarie e cosa vedo?!? che la sua produzione è ferma con le torrette a raggio plasmatico.
pensando che questo modulo produttivo funzioni come la banchina DCa di una fabbrica parti di ricambio DCA (ovvero a cicli, prima un giro di droni x, poi un ciclo di droni y e cosi via) do per scontato che alla fine di un ciclo produttivo di torrette a R.P. passi al successivo ma evidentemente qualcosa blocca la produzione.
le risorse necessarie per un ciclo delle suddette torrette ci sono in quantità, lo spazio per lo stivaggio di carico non è esaurito (826k di 1200K e più)... perchè diavolo quindi non le produce?