Rebalancing Test...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

Rebalancing Test...

Post by mondo96 »

La Ego ha pubblicato questo nel workshop di Rebirth.
In pratica si tratta di una "mod" che comprende quelli che presumo saranno i ribilanciamenti della prossima patch che la Ego, per avere un feedback prima di spingersi in una direzione che poi potrebbe non piacere agli utenti, rende disponibili opzionalmente per tutti coloro che vogliano provarli.
Chissà perché, ma penso che a questa cosa abbiano lavorato più i membri della comunità, con la Egosoft a fare "solo" da "supervisore" (questo andrebbe a dimostrazione che effettivamente ci tengono al parere dei fans :roll: ).

Lista delle aggiunte (la stessa che c'é nella pagina del workshop, scusate ma non ho tempo di tradurre :D ):
Summary of changes:

The following list is by neither exhaustive nor final, but it gives you an idea of what we have been trying to achieve.

Turrets:

-Increased turret range (this especially affects freighters and smaller capital ships)
-Turret accuracy increased, damage per time decreased (gives a smoother damage profile)
-Clear distinction between small turrets (protecting vicinity) and medium turrets (long range)

Weapons:

-Weapon accuracy increased, damage per time decreased (big effect on dogfights)
-Player weapon damage brought more in line with NPC weapons
-Combat involving multiple enemies should be more challenging without being impossible

Small and Medium Ships:

-New engines for all small ships and medium fighters (generally faster and more maneuverable)
-Hull and shield strength increased
Altemann

Post by Altemann »

grazie per la segnalazione, lo proverò :)

edit: wow ragazzi, non so se è il rebalancing mod oppure è la 1.30 che fà i suoi effetti ma il dogfight inizia ad essere interessante.... ho accettato una missione per far sparire un arawn, e si è dimostrata un pò più impegnativa del solito :wink:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

...e via con i primi mod ufficiali! :D

OCCHIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PROVARLO, E' GIA' SCRITTO NELLA PAGINA DEL WORKSHOP MA LO RIBADISCO ANCHE QUI: NON E' COMPATIBILE CON I SALVATAGGI! In poche parole un salvataggio fatto usando il mod non è compatibile con un gioco senza mod... oppure, un salvataggio fatto con una versione del mod, potrebbe non essere compatibile con un'altra versione del mod... insomma, se volete provarlo, fatelo ma mettete da parte i vostri salvataggi! ;)

P.S. Ad ogni modo, giocando con la 1.30, ho riscontrato un miglioramento nei combattimenti anche senza questo mod, almeno usando il cannoncino scaccia zanzare che si ha all'inizio. ;)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Io ho fatto solo la prova con i 5 caccia che ti seguono subito dopo il primo passaggio a devries....

Sono morto quasi istantaneamente :lol:

Ho notato anche che l'effetto gittata e velocità che hanno adesso i caccia è abbastanza efficace!
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

Lo sto provando anch'io e devo dire che ora i combattimenti sono seri. Ho fatto una missione di scorta, e a parte i primi 5 Km di noia, il resto si è rivelato molto avvincente, anzi per fortuna che dopo la quarta ondata hanno smesso(ero ormai vicino alla stazione di arrivo), il cargo da difendere aveva la hull al 10% :D
Sareth00

Post by Sareth00 »

Ciao a tutti.
non ho ancora acquistato il gioco, visti i miei dubbi esposti tempo fa in un topic. siamo sulla buona strada? aspetto un 2.0? da quello che leggo si comincia a prendere una buona strada.
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Sareth00 wrote:Ciao a tutti.
non ho ancora acquistato il gioco, visti i miei dubbi esposti tempo fa in un topic. siamo sulla buona strada? aspetto un 2.0? da quello che leggo si comincia a prendere una buona strada.
Qualche altra patch e ci siamo! Ormai sono abbastanza corpose e il bugfix è sceso parecchio, quindi suppongo che l'inizio di inserimento navi e modifiche di affinamento mi fanno pensare ad una cambio marcia.
Il fatto è che per noi che abbiamo passato già parecchie ore, le modifiche sembrano sempre di poco conto, mentre così non è, ma credo che adesso chi lo prova per la prima volta può avere un'esperienza piacevole!

Senza dubbio molto più giocabile adesso :)
Altemann

Post by Altemann »

ah si! l'ultima patch ha dato una spinta al gioco non indifferente :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

si ma serio quanto?
se non si combatte a dovere ...
datemi un motivo che mi prude il Joy

:lol:
What?
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

Marvho wrote:si ma serio quanto?
se non si combatte a dovere ...
datemi un motivo che mi prude il Joy

:lol:
Sono appena morto, con scudi liv 4 :D ed era un po' che non accadeva. Però dovresti mettere anche la Mod (comoda comoda nel Workshop di Steam) "ButterMission" e già che ci sei, per aumentare gli introiti, in maniera ragionevole direi, la "ButterRewards" !

Return to “L'Universo di X Rebirth”