Rilasciata beta 1.30

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

Rilasciata beta 1.30

Post by mondo96 »

Thread ufficiale+changelog
Ci sono un sacco di fix e novità importanti, in particolare il supporto al workshop di Steam e il supporto ai joystick; è inoltre possibile usare più periferiche di controllo insieme.
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Sbav! :lol: :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Per il momento non si vede il workshop... probabilmente ci sarà ancora qualche procedura tecnica da finalizzare e poi devono iniziare i modder a pubblicare qualcosa.... :)

Cmq.... ieri ho ridato una rapida occhiata a Rebirth e... cavolo... sarà pure tanto che non ci giocavo ma non me lo ricordavo così fico! :D :D :D

(Ok ok.... è anche vero che ho moddato un pò la grafica e l'aspetto (le textures) della skunk... però....)

Oh.... qualcuno ha capito cosa diamine sono quelle letterine che appaiono negli angolini delle icone dei personaggi? Per ora ho visto "C" in basso dx, "P" in basso a sx e mi sembra "i" in alto a dx o sx... non ricordo bene.

Cmq... sta cambiando parecchio! Già con queste icone che differenziano meglio i vari NPC, sembra tutto più rifinito. Inoltre mi sembra che c'è molta più attività militare e ieri per la prima volta ho visto uno stormo di caccia volare in formazione con una Carrier Liberatrice dei Cuore di Albion. Quando si sono avvicinati dei caccia del Sindacato Sovrano, hanno rotto la formazione, li hanno attaccati e sono tornati in formazione! :D

P.s. Lo avete notato che la Carrier Liberatrice (non mi ricordo il nome del modello della nave... sigh) ha il portellone dell'hangar che si apre e si chiude? :D :D :D Non so se l'ha aperto quando mi sono avvicinato o era una coincidenza con un qualche drone che stava rientrando....

Edit: Il workshop c'è.... bisogna andare nell'Hub della comunità e da li si accede al Workshop dal menù in alto. Grazie a Darro per la segnalazione.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Io sinceramente devo ancora provarlo, ma spero che il jotystick ora funzioni nel modo giusto e che sopratutto le performance siano migliorate...
Poi quasi quasi ricomincio con una partita libera :roll: ...
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Orca!
Dall'ultima volta che mi son connesso a internet mi sembra che le cose siano cambiate parecchio. Non vedo l'ora di provare il gioco con tutte le patch uscite da dicembre ad adesso.

:D

Nella miriade di patch notes mi sono perso se ora il combattimento funziona a dovere o no ( le capitals del giocatore reagiscono alle aggressioni ) : )
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Sparviiiiiiiiiiiiiiiii.... :D

Non ho constatato di persona ma da quanto ne so ora reagiscono eccome! :D

Bentornato! :)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Da che posso dire io, già nella mia 1.25 le capital hanno sempre reagito bene, tutte le volte che mi mettevo nei casini bastava attendere al massimo qualche minuto e mamma Taranis arrivava "raggiante" a risolvere la questione :D (è anche vero che di capital ne ho solo una, quella per l'appunto...avevo catturato un balor, ma quello per qualche baco non si è mai mosso di un millimetro)...per il resto, rimango in fiduciosa attesa della 1.30 ufficiale, sopratutto per quello che riguarda le presunte ottimizzazioni per AMD...che ci sia qualcosa anche per la mia vegliarda 5870? :roll:

Certo che a volte però la vita è proprio infame...praticamente negli stessi giorni, patch 1.30 di X e super patch per Kerbal...quasi quasi per fortuna che per X dovrò aspettare ancora qualche giorno, non sono tipo da beta...l'unica beta che proverei volentieri, è quella della Lancia :P
Matatari
x4

Post by Matatari »

Le balor non si muovono perchè non hanno i missili (le altre armi sono anticaccia fondamentalmente); non riesco a capire quale cavolo di cantiere me le possa armare con i missili guidati (come quelli che può usare la nostra nave)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Ciao Adam : )

Grazie mille delle risposte...ora vedo se riesco a combinar qualcosa!
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Aken_Bosch wrote:[...] sopratutto per quello che riguarda le presunte ottimizzazioni per AMD...che ci sia qualcosa anche per la mia vegliarda 5870? :roll:
No, a me gli fps più che aumentare sono diventati più instabili (30-50 in settori affollati e 20-25 in settori vuoti :o, hanno smattato :lol: )
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

con la 1.30 e l'ottimizzazione del supporto per i joistick ho problemi con la configurazione del mio vecchio sidewinder ff2, nessun altro?

Return to “L'Universo di X Rebirth”