Proiettore di campi di forza

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

AmuroRei
x4

Proiettore di campi di forza

Post by AmuroRei »

Come da titolo non riesco a trovarli, vi risulta che mancano? :gruebel:
Image
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

Spoiler
Show

Omycron - prosperita' negata - nenia cantilenante - fabbrica militare high tech

Omycron - nubi d'eclissi - ascesa grondante - dipartimento militare high tech

albion - mondo interno - profumo della paura - fornitore armi

etc etc etc
se non li trovi da nessuna parte evi rifornire le fabbriche con i materiali che le necessitano
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Re: Proiettore di campi di forza

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

AmuroRei wrote:Come da titolo non riesco a trovarli, vi risulta che mancano? :gruebel:
No, dovrebbero essercene in quantità in giro per l'universo...

Fate attenzione ad una cosa però.... Nel mia partita ho notato che il Rivestimento Corazzato è completamente SPARITO da ogni luogo. Intendo dire che è proprio scomparso del tutto: Le navi non lo trasportano più (trasporto scafi), alcune stazioni ce l'hanno come storage, ma se hackero espelle tutto tranne quello. Ogni altra base che lo produce, lo consuma di conseguenza (xkè serve per la produzione interna della stazione stessa). Quelle stazioni che potrebbero venderlo come prodotto sono tutte a zero totale.

Quindi è come se sia accaduto qualcosa alla base e di conseguenza, tutta l'economia è in attesa di questo RC che in pratica produco solo io alla mia Darsena e che fornirò un giorno, quando avrò finito di fare le mie cose.

E' probabile dunque che sia accaduta la stessa cosa da te, magari con un altra risorsa e di conseguenza non trovi più quel tipo di prodotto in giro per l'universo.

Chaos.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Grazie, trovata la fabbrica e ne vende 134 ,ma c'è un Taranis guardiano
nei pressi mi tocca farlo fuori/abbordarlo!! :)

Per il resto non c'è una nave che li trasporti, ne avro scansionate un
centinaio ma niente! :?

-=SiR KiLLaLoT=- mi sa che hai ragione. :)
Image
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Quelle stazioni che potrebbero venderlo come prodotto sono tutte a zero totale.
Bisognerebbe scoprire, scansionando la stazione, quale risorsa manca bloccando la produzione, capire perchè manca e nel caso fornirla. Sempre si abbia intenzione di mettere in moto il ciclo produttivo del settore.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Confermo, anche nella mia partita sono virtualmente spariti i rivestimenti corazzati (anche se non ho ancora sbloccato Omicron, bisogna vedere di là come se la passano)...avevo anche trovato una stazione Ledda con la produzione ferma perchè mancava una risorsa (forniture mediche)...e glie l'avrei fornita volentieri, se solo ne avesse acquistate...peccato che non aveva nessuna offerta di acquisto per le risorse mancanti :shock: ...
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

PeaceMan wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Quelle stazioni che potrebbero venderlo come prodotto sono tutte a zero totale.
Bisognerebbe scoprire, scansionando la stazione, quale risorsa manca bloccando la produzione, capire perchè manca e nel caso fornirla. Sempre si abbia intenzione di mettere in moto il ciclo produttivo del settore.
Il problema è proprio questo, le risorse ci sono tutte, i timer sono attivi, ma la quantità resta a 0. Oppure capita che la quantità ci sia, ma se hackeri la stazione da dentro o da fuori, ti espelle tutti i tipi di risorsa tranne il rivestimento. Sembra sparito proprio come "variabile" nel motore del gioco :P
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

Aken_Bosch wrote:Confermo, anche nella mia partita sono virtualmente spariti i rivestimenti corazzati (anche se non ho ancora sbloccato Omicron, bisogna vedere di là come se la passano)...avevo anche trovato una stazione Ledda con la produzione ferma perchè mancava una risorsa (forniture mediche)...e glie l'avrei fornita volentieri, se solo ne avesse acquistate...peccato che non aveva nessuna offerta di acquisto per le risorse mancanti :shock: ...
in effetti ........
Spoiler
Show
al punto in cui sono io i rivestimenti corrazzati riesco a comprarli solo in Albion/prosperità negata/alba infinita/cantiere di massa che è l'unica? credo stazione che li produce senza consumarli per le produzioni interne
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Il problema del RC è che in teoria sarebbe venduto dalle seguenti stazioni:
Spoiler
Show
Darsena
Fab. Armi Tecnologiche
Integratore DCA
Cantiere di Massa
Dip. Militare High-Tech
In pratica invece è soltanto
Spoiler
Show
la darsena (che ha solo la PMC)
che lo produce senza usarlo per altro, il resto delle stazioni lo avranno a disposizione soltanto quando è in eccesso nella loro produzione interna.

Chaos.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io ho terminato oggi i primi livelli dell integratore dca , il RC lo aveva gia in stiva , anche per la banchina , ma mentre mi procuravo il resto ho incontrato molte navi con il RC ed erano anche dei bei carichi :wink: e anche per i proiettori di campi di forza non ho avuto problemi

partita iniziata con la 1.25 , non saprei magari tra poco scompare anche da me :)
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
In pratica invece è soltanto
Spoiler
Show
la darsena (che ha solo la PMC)
che lo produce senza usarlo per altro, il resto delle stazioni lo avranno a disposizione soltanto quando è in eccesso nella loro produzione interna.

Chaos.
Io lo sto comprando ad albion proprio adesso

Return to “L'Universo di X Rebirth”