avviso "carburante finito"

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

zizza
x4

avviso "carburante finito"

Post by zizza »

ciao a tutti, non so voi come fate, ma quando mi viene fuori l'avviso di un comandante che non può jumpare perchè ha finito le celle, se sono in un menù a leggere, vado nel panico! Nel senso, premo Canc per uscire subito, ma a volte ci mette più del dovuto e il messaggio sparisce; ora, come faccio a sapere che nave era? si blocca il comando e non jumpa più finchè non la trovo, o fa il salto ugualmente dopo 10 minuti?

ulteriore dubbio: può essere che le navi assegnate ad una stazione mi rompano ugualmente col messaggio? perchè a volte mi arrivano a mitraglietta "mille" avvisi e sinceramente non riconosco le faccie dei capitani... anzi, sfido qualcuno a farlo :D
Altemann

Post by Altemann »

per le navi delle stazioni non sò.... per il primo problema, quando capita anche a me aspetto un poco che mi richiamino per il problema del carburante :)
zizza
x4

Post by zizza »

ok grazie!
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

jumpano comunque dopo una decina di minuti, anche se non gli dici niente, l navi assegnate alle stazioni a me non chiedono niente, ma.... non mi è dato sapere se lo faranno perchè, ad ora, trama finita 213 ore di gioco, non ne ho mai trovate fuori dal settore
zizza
x4

Post by zizza »

marcosxit wrote:jumpano comunque dopo una decina di minuti, anche se non gli dici niente
ottimo, grazie!
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

si anch'io io all'inizio buttavo crediti per farli rifornire, ma poi ho visto che vanno in ogni caso .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Se li portate vicino ad una stazione di ricarica celle non ostile, le navi si riforniscono (meglio se quando gli date l'ordine voi siete in un'altro settore). Io facevo sempre così. Anche con le navi appena uscite dal cantiere, prima tappa: stazione ricarica celle. ;)
Altemann

Post by Altemann »

a proposito di celle combustibile mi pare che le mie navi mi chiedano sempre 285000 crediti per comprarle, anche se ne hanno già un centinaio in stiva, devo controllare x sicurezza ma, a qualcuno succede altrettanto?
zizza
x4

Post by zizza »

vorrei controllare, ma se le mando a rifornirsi c'è una coda talmente lunga di carghi che aspettano che diventerei vecchio!!! :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Altemann wrote:a proposito di celle combustibile mi pare che le mie navi mi chiedano sempre 285000 crediti per comprarle, anche se ne hanno già un centinaio in stiva, devo controllare x sicurezza ma, a qualcuno succede altrettanto?
Quella è la cifra massima che puoi dargli. Se le celle costano poco e gli avanzano soldi, ti danno il resto. Se costano tanto ne comprano quelle che riescono a comprare con quella cifra. ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”