- Risolte altre cause di crash.
- Risolte altre cause del problema di valori negativi nell'ammontare delle merci.
- Risolte molte cause del problema dei commerci a 0 crediti.
- Risolto il problema del display che visualizzava un livello di miglioramento della stazione sbagliato.
- Risolto il problema degli ingegneri che facevano girare script sbagliati.
- Risolti problemi con la modalità di raccolta merci (la modalità deve essere interrotta e fatta ripartire affinché la correzione abbia effetto).
- Risolto il problema con le navi minerarie che raccoglievano le risorse sbagliate.
- Aggiunto il comando che permette di interrompere il compito attuale del pilota.
- Ridotta la frequenza degli avvisi provenienti dalle stazioni quando sono sotto attacco.
- La cortesia degli NPC ora dipende maggiormente dalle relazioni.
- Aggiunti i droni commerciali e i droni saldatori presso le stazioni dei Canterani.
- Aggiunte le opzioni per la modalità in finestra senza bordi e la restrizione per il mouse.
- Alcuni piccoli miglioramenti alle prestazioni.
- Aggiunte alla stazione del giocatore durante una missione della trama le risorse necessarie non ottenibili in altro modo.
Patch 1.22 rilasciata ufficialmente
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Patch 1.22 rilasciata ufficialmente
Patch 1.22 - 07-01-2014
-
ottimo sta sera la provo!
solo io ho ricominciato da capo! ora le risorse per la stazione sembrerebbe che ci siano! quando arriverò a costruire la stazione della trama cosa mi troverò? come fa il gioco a sapere se alcune risorse sono irrecuperabili?
me le danno già presenti? anche se ci sono! se è cosi mi ritroverò rahanas piene zeppe di rc che non serve per la trama!
solo io ho ricominciato da capo! ora le risorse per la stazione sembrerebbe che ci siano! quando arriverò a costruire la stazione della trama cosa mi troverò? come fa il gioco a sapere se alcune risorse sono irrecuperabili?
me le danno già presenti? anche se ci sono! se è cosi mi ritroverò rahanas piene zeppe di rc che non serve per la trama!
-
-
-
-
No avevo installato la 1.22 beta, ma avevo fatto un backup sia del gioco (ma a che serve, come o carico??) sia dei save... Ho riprovato ad andare in Corona Ardente con i save vecchi (in teoria mai toccati dalla 1.22) , salvo ricarico e....si blocca intorno a 80%!!
Caxxo avevo abbordato 20 navi tra cui 2 Arawan, 5-6 Taranis una decina di Rahanas , varie navi per raccolta, 80 mln in cassa, 50 marines elite.. in 127 ore di gioco.......TUTTO PERDUTO!!!!!!!!!!
Allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si può fare così però....

Caxxo avevo abbordato 20 navi tra cui 2 Arawan, 5-6 Taranis una decina di Rahanas , varie navi per raccolta, 80 mln in cassa, 50 marines elite.. in 127 ore di gioco.......TUTTO PERDUTO!!!!!!!!!!
Allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si può fare così però....

-
La butto lì....hai provato ad aspettare?
Con una delle precedenti patch (la 1.21 mi pare) mi era successo di non riuscire più a caricare i salvataggi ed ogni volta questi mi si fermavano una volta superato il 50 %
Ci avevo quasi rinunciato quando ho deciso di lasciarlo lavorare per vedere se si sarebbe sbloccato e dopo un po' ha caricato tutto. dopo quel primo caricamento non ha fatto più scherzi
Con una delle precedenti patch (la 1.21 mi pare) mi era successo di non riuscire più a caricare i salvataggi ed ogni volta questi mi si fermavano una volta superato il 50 %
Ci avevo quasi rinunciato quando ho deciso di lasciarlo lavorare per vedere se si sarebbe sbloccato e dopo un po' ha caricato tutto. dopo quel primo caricamento non ha fatto più scherzi
-
Ciao Ebron ho aspettato un paio di minuti..dici di aspettare di più?Ebron wrote:La butto lì....hai provato ad aspettare?
-
-
-
Bravo Ebron!!Ebron wrote:Personalmente quando mi è capitato credo di averne aspettati 5

Ma capita solo a me? Adesso provo ad aspettare sempre 5 minuti almeno.
Intanto grazie, se avete soluzioni sono tutt'orecchi!
Grazie..

-
metti l'orologio 5 minuti avantiAntony.S wrote:Bravo Ebron!!Ebron wrote:Personalmente quando mi è capitato credo di averne aspettati 5Ne ho aspettati 5 e alla fine (dopo reintallazine di X-Rebirth!!) me l'ha caricato...solo che il problema si ripresenta ogni volta..
Ma capita solo a me? Adesso provo ad aspettare sempre 5 minuti almeno.
Intanto grazie, se avete soluzioni sono tutt'orecchi!
Grazie..

ci vuole pazienza per giocare e anche per iniziare a giocare

-
Sapete gia se hanno sistemato il blocco della trama riguardante l'impossibilità di vendere alla stazioni canterriana le 300 razioni alimentari? (mi ero proprio bloccato li con la 1.21, poi ho dismesso in attesa di sistemazione)
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
non devi vendere dove c'è indicato le 300 della missione devi aspettare che la stazione le chieda. quando gli serviranno avrai sul pc commerciale o al dock della stazione 2 valori uno è sempre 300 unità l'altro varia. vendi a quello che varia e vedi che finisci la missione!Boogiepop_02 wrote:Sapete gia se hanno sistemato il blocco della trama riguardante l'impossibilità di vendere alla stazioni canterriana le 300 razioni alimentari? (mi ero proprio bloccato li con la 1.21, poi ho dismesso in attesa di sistemazione)
seconda cosa!
Risolti problemi con la modalità di raccolta merci (la modalità deve essere interrotta e fatta ripartire affinché la correzione abbia effetto).
provata ma anche se prima della 1.22 funzionava benissimo anche se qualche drone era un po "scemo" ora no funziona: la modalità parte, vedi meglio i container con la 1.22, lo selezioni premendo e premendo F o doppio click lo segnala. Il problema è che la nave TS e i suoi "cornuti" capitani, continuano ad avere l'ordine di seguire lo shrunk e no di AIUTARE, quindi la nave qualunque essa sia non si muove e non partono i droni minatori!
-
-
Grazie mille della rispostamarlborokkklan wrote:non devi vendere dove c'è indicato le 300 della missione devi aspettare che la stazione le chieda. quando gli serviranno avrai sul pc commerciale o al dock della stazione 2 valori uno è sempre 300 unità l'altro varia. vendi a quello che varia e vedi che finisci la missione!Boogiepop_02 wrote:Sapete gia se hanno sistemato il blocco della trama riguardante l'impossibilità di vendere alla stazioni canterriana le 300 razioni alimentari? (mi ero proprio bloccato li con la 1.21, poi ho dismesso in attesa di sistemazione)

Si infatti avevo gia risolto l'arcano proprio in questo modo.. anzi, ho visto che acquistando di proposito un po' di celle di energie, l'energizzatore rientra in produzione e espone una richiesta di razioni alimentari (ovviamente con un profitto nettamente inferiore a quello che avrebbe dato la missione..

Comunque ho visto che le scala dalla quantità rimanente nei dettagli missione, quindi a posto

ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
Problema con la 1.22:
Risolti problemi con la modalità di raccolta merci (la modalità deve essere interrotta e fatta ripartire affinché la correzione abbia effetto).
Io non ho mai avuto problemi con i droni minatori utilizzati nella modo racolta merci fin dalla 1.0 fino alla 1.21.
Ora però non funzionano più e scrivo dopo aver testato il discorso con più navi e con diversi materiali sia container sia di materiale sfuso.
metti la nave in squadra, ti avvicini ai container e passi alla modalita di raccolta merci, selezioni i container da raccogliere e il comando al capitano nei dettagli della nave non cambia da Segui ad Aiuta quindi non raccoglie.
Questa è palese come bug!
In un'altro topic l'avevo già accennato ma non avevo provato con tutte le navi a disposizione e pure con una nuova appena comprata! Ora si!
Io non ho mai avuto problemi con i droni minatori utilizzati nella modo racolta merci fin dalla 1.0 fino alla 1.21.
Ora però non funzionano più e scrivo dopo aver testato il discorso con più navi e con diversi materiali sia container sia di materiale sfuso.
metti la nave in squadra, ti avvicini ai container e passi alla modalita di raccolta merci, selezioni i container da raccogliere e il comando al capitano nei dettagli della nave non cambia da Segui ad Aiuta quindi non raccoglie.
Questa è palese come bug!
In un'altro topic l'avevo già accennato ma non avevo provato con tutte le navi a disposizione e pure con una nuova appena comprata! Ora si!
-