Aggressione account?Devo preoccuparmi?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Antony.S
x3

Aggressione account?Devo preoccuparmi?

Post by Antony.S »

Raga , mi compare sempre questo avviso in ogni pagina del sito:
"» ADVICE «
The IP Range for your account has changed. The actual Login took place from 81.174.x.x, the previous from 212.124.x.x. If you didn't log on from another location, then may be an aggressor has used your account without authorisation!"
Devo preoccuparmi? :?
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Devi disattivare l'IP range scanning attraverso il tuo profilo sul forum. Questo accade perche probabilmente navighi sul sito con IP differenti (es Cell/al lavoro eccetera)
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Beloborodom wrote:Devi disattivare l'IP range scanning attraverso il tuo profilo sul forum. Questo accade perche probabilmente navighi sul sito con IP differenti (es Cell/al lavoro eccetera)
Ciao grazie...no in realtà uso solo questo pc..ma la domanda è, posso avere problemi? Non mi dà fastidio al punto da disabilitare l'IP scanning, solo ero pensieroso.. :)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

di solito basta mandare un pm ai moderatori per dubbi .
Ti ho madato un pm con gli indirizzi completi se vuoi controllare la provenienza. La privacy è un optional in questi casi.
8)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Può capitare anche quando il tuo provider utilizza ip multipli e spesso al riavvio del modem l'adsl in automatico si aggancia ad instradamenti diversi. Il forum riconosce questo caso come un doppio accesso e te lo notifica ^^

Return to “L'Universo di X Rebirth”