Ma esce sta benedetta 1.22??

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Antony.S
x3

Ma esce sta benedetta 1.22??

Post by Antony.S »

Raga io sono fermo perchè aspetto la 1.22 che dovrebbe risolvere il guaio con le risorse della stazione da costruire, ma....sono 20 giorni che aspetto..
Potreste dirmi dove scaricare la beta, che sennò invecchio..
Poi uscita quella ufficiale la beta si aggiorna da sola? :)
Grazie raga!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Immagino che sia per le vacanze di Natale che ci sono state nel mezzo. Presumo che dalla prossima settimana, riprendano regolarmente il lavoro. ;)

Per quanto riguarda la beta, trovi tutte le informazioni nella sezione della "Public Beta". Se non erro, per accedervi devi essere almeno lvl 3, il che richiede solamente di aggiungere alcune informazioni nel profilo.
Antony.S wrote:Poi uscita quella ufficiale la beta si aggiorna da sola?
Dovrebbe, ma non ne sono sicuro non partecipando alla beta pubblica.
Servirebbe qualcuno che vi partecipi in modo da confermartelo o meno.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

La beta si aggiorna da sola quando viene rilasciata la versione ufficiale. Tuttavia, se non dici a Steam che vuoi uscire dalla beta, ti scaricherà la beta successiva appena disponibile. ;)
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Grazie raga! Ho letto ora sulla pagina in inglese che i salvataggi fatti con le beta possono non essere leggibili dalla versione base...temo che devo evitare...sarebbe un disastro... :) Ma sapete di qualcuno a cui sia capitato? :?
Ma che peccato però... che tentazione! :twisted: :twisted:

Edit: Vabbè non ho resistito! ... :D :D Vado di beta!! :wink: :P
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Antony, se mi dici il tipo di problema che hai avuto con la stazione magari posso aiutarti a risolverlo visto che a me ha dato diversi tipi di bug (un 3-4 almeno) ma alla fine sono riuscito a farla completare con varie escamotage senza editare nulla....
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Ciao sir, in realtà il problema era banalmente di risorse...nel senso che il RC non lo si trovava su nessun trasporto da assaltare... Quindi ero bloccato! Ora non è finita nel senso che con la 1.22 beta , cmq non ci sono tutte, mi mancano 10 torrette AIAP , sono riuscito ad abbordare l'unico trasporto che le aveva, con la difficoltà di portarlo a casa..
Il punto è che se devo costruire ancora la banchina, temo mi mancheranno ancora le risorse... :?
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Se il problema è nell'acquisizione di risorse ti dico che l'unico problema è quello del rivestimento corazzato, ma una volta trovata la nave che lo contiene, il resto delle risorse le trovi nelle stazioni di Albion. Non è di certo semplice comprarle visto che quasi tutto quello che ti sta attorno è rosso, ma in realtà è fattibile, senza abbordaggi o editazione di save.... Serve solo una rana e qualche missione di reputazioni con alcune fazioni ^^

Spoiler
Show
Fai un giro a "poemi maledetti" da solo e fammi sapere!
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Sir purtroppo, credimi, ho girato più volte gran parte di Albion, Ascendenza e Avamposto li ho girati all'ìinfinito...ma anche dopo la 1.22 mica li trovi, neh! C'è proprio un problema commerciale evidentemente...
Speriamo...
Cmq la 1.22 parzialmente aiuta..almeno la prima parte dovrei costruirla... :(
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

comunque sì, han fatto vacanze lunghe, non hanno comunicato nulla...capisco che l'ultimo mese o due sarà stato un inferno per arrivare a rilasciare il gioco il 15, però nsomma...si son presi 15 giorni, mortacci. :lol:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

secondo me invece stanno lavorando per una bella patch!
Comunque sembra (da come ho capito) che il gioco sia giocabile adesso! o non é così?
purtroppo non l'ho ancora comprato visto che il mio pc non lo reggerà sicuro :/
Seguo tutti gli aggiornamemti sperando che ridurrando le laggate, aumentando le performance :P
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

sì, il gioco è già giocabile, ma visto che voglio ricominciarlo, voglio ricominciare con una patch ufficiale, e non con una beta patch. :D
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

FALLIMENTO TOTALE!

Ho giocato conla beta per avanzare un pò con sto benedetto gioco, dopo più di un mese dalll'acquisto...avevo appena ripreso decentemente e pi mi sono accorto che....i salvataggi fatti dopo l'inizio della costruzione della stazione, non funzionano, nè con la 1.22 nè con l 1.21..
Ma sta caxxo di stazione era così importante implemetarla???
steganox
x4

Post by steganox »

è strano io mi porto avanti i salvataggi originali attraverso tutte le patch ed ho messo e tolto anche diversi mod senza problemi ..

forse si sono corrrotti i salvataggi per altri motivi
Matatari
x4

Post by Matatari »

Di solito cercano di rendere le pach compatibili con i salvataggi precedenti proprio perchè essendo un sandbox lungo e lento ripartire da zero sarebbe deletereo per il giocatore.
Quindi il problema però con le beta è che questo non è garantito
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

uscita ufficialmente la nuova patch.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Darrosquall wrote:uscita ufficialmente la nuova patch.
Grazie per la segnalazione! :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Pare che la beta della 1.23 sarà pronta a breve. Qui trovate il post ufficiale di Bernd.

Pare che sarà dedicata alla risoluzione dei problemi che portano i cantieri a fermarsi.

Inoltre dice che il logbook e il tasto per la selezione del bersaglio li hanno già testati ma non sanno ancora in quale patch li inseriranno... ;)
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

ADAM79 wrote:Pare che la beta della 1.23 sarà pronta a breve. ......
Pare che sarà dedicata alla risoluzione dei problemi che portano i cantieri a fermarsi.
......
pare che io abbia uno di queli problemi ai cantieri! :lol:
bloccato da un arwan non mio arrivato al 100% senza armi, cosi dice il se lo seleziono, ma ci sono tutte contate una per una! mo sto provando a hakerare il supercantiere e piano piano lo skafo scende ora sono al 65% dopo la 2a volta che hakero, il bello è che non risale dovrebbe risalire lo scafo è ancora in cantiere! e se vado dal venditore non mi da nessuna opzione tranne mostra navi e nessuna percentuale come se fosse libero!

Return to “L'Universo di X Rebirth”