cantiere bloccato
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
cantiere bloccato
Qualche tempo fa ho avuto la malaugurata idea di fornire la rahna della trama di droni di superficie, sono andato al cantiere in aria surriscaldata, ho ordinato i droni, la rahan ha dockato perfettamente poi....... puffffff scomparsa!, la ritrovo in corona ardente (non spazio vuoto) in una zona con vicino un simbolino bianco che non sò cosa sia, ferma immobile, il capitano della nave mi risponde, joina ed esce dalla squadra regolarmente ma senza nessun effetto, il suo stato è perennemente fissato su compiti: nessuno, gli ho dato due compiti commerciali, li ha accettati ma niente! fisso immobile, anzi adesso se vado a "pulire tutto" nella lista dei compiti assegnati apparentemente li toglie, ma quando ritorno a vedere sono ancora li!, se metto imposta rotta per andare a dirgliene quattro di persona il navigatore mi porta in corona ardente nei pressi (dentro) della stazione ricarica celle, mi dice di attraccare alla stazione ma come destinazione finale indica un punto vuoto dello spazio del tipo di quelli che sono all'ingresso delle autostrade spaziali, altra cosa carina è che sulla mappa il simbolino della nave è posizionato in aria surriscaldata mentre la descrizione della nave compare tra quelle presenti in corona ardente!, ok ok ok poco male, nave+nave- non è un problema, è impossibile assegnarla ad un'altro superiore, il comando del menu' è bloccato, la metto fuori squadra e proseguo con le altre. Il problema vero è che al cantiere il venditore di navi dello slot libero, sull'altro c'è una nave in costruzione da quando l'ho visitato la prima volta, non mi considera più!!!! quando parlo con lui l'unica opzione che mi propone è quella delle nave disponibili, niente miglioramento navi, fornitori droni etc etc etc, e se provo a commisionargli una nuova nave l'opzione acquista è disabilitata, i soldi li ho!!!!!!!!!!!!!, ultima cosa, per fargli completare la costruzione della nave e liberare l'altro dock, provo a vedere le risorse che mancano tramite la mappa/zona/dettagli ma non compaiono i moduli di produzione, nella decrizione principale dell stazione sono segnalati con l'identificatore del codice, ovvero STRUCT_ECON_PROD_SHIPL_MACRO dipende da qualche cosa che deve essere sistemata suppongo. HELP! qualsiasi aiuto è ben accetto
-
-
1.22Matatari wrote:che versione del gioco è?
che rahanas è?
se è container i minatori sono inutili e dannosi secondo me.
Prova a metterci un capitano nuovo.
Se il cantiere è bloccato sigifica che attende la rahana nel bacino, il problema mi ricoda quello di versioni precedenti al gioco
la rahans della trama (container)
i droni erano quelli per raccogliere i container droppati
per metterci un capitano nuovo dovrei attraccarci, ma è quasi impossibile trovarla, l'unica volta che, credo, di averla avvistata era a nonmiricordopiùquanti km di distanza e come mi avvicinavo scompariva di nuovo