Pianeti in xrebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

draghetticolorati

Post by draghetticolorati »

Scusate sono nuovo sia del gioco che del forum per cui ho serie difficoltà ad orientarmi. Una domanda mi tormenta, ma non ci sono pianeti?
Ho letto l'enciclopedia e di pianeti ne parla.
Mi spiegate?
grazie in anticipo
:?
Skonvolt
x4

Post by Skonvolt »

si vedono ma non si atterra solo stazioni nello spazio
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

ho staccato il post .

no i pianeti, i pochi che vedi nei settori sono di sfondo (come su tutti i giochi di X del resto)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
draghetticolorati

Post by draghetticolorati »

capisco, grazie.
Matatari
x4

Post by Matatari »

Diciamo che sono più evoluti rispetto agli altri X per fortuna, rimanendo comunque mera estetica
Bilico

Post by Bilico »

ma anche in questo ci si può sbattere contro come negli altri X?
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

Mmmmm perchè nei precedenti X si andava letteralmente a sbattere contro i pianeti? Se è cosi :lol:
Bilico

Post by Bilico »

Quasar Prime wrote:Mmmmm perchè nei precedenti X si andava letteralmente a sbattere contro i pianeti? Se è cosi :lol:
Con X2 prendevo un pegasus e ci arrivavi in pochi secondi con ats attivo :D pochi secondi e BOOOMMM
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sì, anche qui a quanto pare arriva l'avviso di ingresso nell'atmosfera e poi kaboom...solo che la scala delle dimensioni, per quanto ancora irrealistica, è stata aumentata di molto, quindi se vuoi provarci devi avere molta pazienza :roll:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

ci vorrebbero le basi segrete come in X2 , in Xtension ci hanno scherzato per anni sulla base segreta in black hole sun (e giu' a farti il giro del pianeta a cercarla :lol: ). Poi l'hanno messa per davvero in X2 . Pero' se consideriamo che si puo' entrare nelle stazioni sta volta , forse(forse) , un mod con scalo planetario si puo' fare (sempre se danno l'editor ai modder ovviamente).Solo che non so' cosa ci si potrebbe mettere se non farle per mera estetica. Guardavo l'atro giorno un mod per fare i cantieri navali e il modder diceva che in effetti il cantiere è tutta fuffa , quello che gestisce tutto è il tizio che le fa e le ripara , si potrebbe mettere lui da solo a galleggiare nello spazio con lo stesso risultato.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Se c'è chi è arrivato QUI in Omicron Lyrae, voglio sperare che da questo a uno scalo planetario il passo sia breve :o ....

Anche se continuo a rimanere dell'idea che un pianeta, alla fine, rimanga nient'altro che un'altra stazione, solo di forma diversa...di sicuro aggiunge all'immersione e all'atmosfera del gioco (ah, l'atmosfera...vabbè, io me la canto e me la suono...), ma non è che sia chissà quale miracolo per le meccaniche di gioco, è sempre un posto dove si attracca e si compra/vende :roll: ...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io tempo fa mi sono imbattuto in un planetoide vagante , o meglio si muoveva velocemente e non sembrava cosi lontano , volevo provare a raggiungerlo per farmi trascinare , ma se anche fosse stato possibile ormai era troppo tardi per provare ad intercettarlo e non avevo un save recente , comunque se mi ricapita ci provo :)
Aken_Bosch wrote: ma non è che sia chissà quale miracolo per le meccaniche di gioco, è sempre un posto dove si attracca e si compra/vende
le potenzialità ci sono, credo che non sarebbe difficile fare anche qualcosa in piu :)
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

-jtk- wrote:io tempo fa mi sono imbattuto in un planetoide vagante , o meglio si muoveva velocemente e non sembrava cosi lontano.......

Mai visto! sarebbe una figata! per caso ti ricordi dove eri? che mi faccio un giro! :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Non ci sono mai stato, ma ho letto in giro che maelstrom pare un sistema molto trafficato tra pianetini e pianetoni...
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

A Maelstrom... bhe quando ci arrivero.. per ora non ho sbloccato ancora il portale per omicron anzi non ci sono menneno arrivato a Derives.

PS ho ricominciato da poco!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si era a maelstrom ma non ricordo in quale sistema , in teoria dovrebbe essere possibile farsi trascinare come con le navi e chissà dove :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Aken_Bosch wrote:Se c'è chi è arrivato QUI in Omicron Lyrae, voglio sperare che da questo a uno scalo planetario il passo sia breve :o ....

Anche se continuo a rimanere dell'idea che un pianeta, alla fine, rimanga nient'altro che un'altra stazione, solo di forma diversa...di sicuro aggiunge all'immersione e all'atmosfera del gioco (ah, l'atmosfera...vabbè, io me la canto e me la suono...), ma non è che sia chissà quale miracolo per le meccaniche di gioco, è sempre un posto dove si attracca e si compra/vende :roll: ...
Già... e con la possibilità di fare dei modelli 3D sui quali il giocatore può andare a spasso.... :roll:

Quando avranno tempo per rilasciare i tools per i modders... ne vedremo delle belle ragazzi... fidatevi... ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”