il punto sulle armi mk2 e motiri scudi mk5

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

il punto sulle armi mk2 e motiri scudi mk5

Post by steganox »

da quanto ho capito nei forum di steam e in quello inglese ....

per la partita libera dovrebbero essere disponibili fin da subito ma c'è chi afferma che dipenda dalla reputazione con la razza .... quale razza ? tutte le fazioni rendono disponibili armi e scudi ?

per la trama c'è chi dice che le armi mk2 e gli scudi mk5 si sbloccano dopo l'invasione xenon ... e qui il dubbio: quando dovrebbe esserci questa invasione ? Sono passati i titoli di coda e di invasioni non ne ho viste. Ovviamente ho tutto bloccato niente mk5 ne mk2 a parte le due donate nella trama.

anche qui c'è chi afferma che durante la trama gli sono state date tutte le armi mk2 ma non gli scudi e i motori mk5

Non è tanto per averle ( basta cambiare due lettere nei save) ma per comprendere la dinamica del gioco , se c'è da sbloccare qualcosa o se è un effettiva mancanza

ho provato ad aumentarmi la repu al massimo con la fazione Governo Argon e passato al setaccio tutti i meccanici di Omicron facendo attenzione anche alla loro fazione e nessuno mi ha offerto un mk2 neanche di quelli che già ho.

quanti di voi che hanno finito la trama le hanno trovate e che tipo ?
simone1998
xr

Re: il punto sulle armi mk2 e motiri scudi mk5

Post by simone1998 »

steganox wrote:da quanto ho capito nei forum di steam e in quello inglese ....

per la partita libera dovrebbero essere disponibili fin da subito ma c'è chi afferma che dipenda dalla reputazione con la razza .... quale razza ? tutte le fazioni rendono disponibili armi e scudi ?

per la trama c'è chi dice che le armi mk2 e gli scudi mk5 si sbloccano dopo l'invasione xenon ... e qui il dubbio: quando dovrebbe esserci questa invasione ? Sono passati i titoli di coda e di invasioni non ne ho viste. Ovviamente ho tutto bloccato niente mk5 ne mk2 a parte le due donate nella trama.

anche qui c'è chi afferma che durante la trama gli sono state date tutte le armi mk2 ma non gli scudi e i motori mk5

Non è tanto per averle ( basta cambiare due lettere nei save) ma per comprendere la dinamica del gioco , se c'è da sbloccare qualcosa o se è un effettiva mancanza

ho provato ad aumentarmi la repu al massimo con la fazione Governo Argon e passato al setaccio tutti i meccanici di Omicron facendo attenzione anche alla loro fazione e nessuno mi ha offerto un mk2 neanche di quelli che già ho.

quanti di voi che hanno finito la trama le hanno trovate e che tipo ?
io ho MK3 e scudi mk6 :lol: , scherzi a parte, in uno dei vidio pre-rilascio mi sembra avessero parlato della disponibilità di 3 varianti delle stesse armi, in partita libera, confermi che le armi sono disponibili, non ovunque, ma si trovano, non so esattamente da cosa dipenda, ma penso ad un sorta di reputazione militare, per gli scudi non ne ho idea, anche io ho setacciato tutti e 4 i sistemi e non ho trovato nulla oltre l'MK4, stessa cosa per i motori, tuttavia, anche avendo uppato con tutto quello che si trova la sunk non ho ottenuto l'achievements, a questo punto credo che le possibilità siano 2:
1-Bug, come con le navi M,S... in cui accade che ci sono i cantieri e le navi esistono ma non ci è permesso acquistarle perché manca un NPC.
2-Features, e quindi non ci è permesso acquistarle per qualche oscuro motivo.
steganox
x4

Post by steganox »

le armi max mk2 e scudi e motirui mk5 vedi qui http://roguey.co.uk/xrebirth/wares/ :-)

credo a questo punto che qualche flag che doveva essere azzerato a fine trama sia rimasto attivo

la mancanza di indizi è veramente frustrante .. si potesse sapere se le armi sono disponibili presso qualche fazione in particolare o con determinati prerequisiti .....
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Considerando che in X3 il "software di codifica programmi" (che è ben diverso dall'emulazione software) si trovava solo in un posto, non mi sorprenderebbe che gli upgrade finali potreste anche non trovarli nelle stazioni o solo su NPC introvabile...

Ovviamente sono solo supposizioni :)
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Proviamo anche questa volta :lol

Per farti continuare la voglia di giocare ti dico che nella trama ho Armi mk3 e motori e scudi mk5 ......in piu' trovi in una missione segreta un ingegnere/meccanico Paranid che ti modifica il jumpdrive per poterlo montare sulla Skunk :lol: :lol: :lol:
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
steganox
x4

Post by steganox »

borak bloodaxe wrote:Proviamo anche questa volta :lol

Per farti continuare la voglia di giocare ti dico che nella trama ho Armi mk3 e motori e scudi mk5 ......in piu' trovi in una missione segreta un ingegnere/meccanico Paranid che ti modifica il jumpdrive per poterlo montare sulla Skunk :lol: :lol: :lol:
oramai è vecchia ...... figurati che io mi sono messo gli Mk8 e ovviamente il jumpdrive ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”