nomi navi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

nomi navi

Post by steganox »

qualcuno sa se è in programma alla egosoft di dare la possibilità di rinominare le navi ?

avere 20 scaldis e capire quale sia ricordandosi il nome dle comandante è frustrante

tecnicamente è possibile dato che chon il save editor si puo' fare , quindi non vedo perchè non si dovrebbe fare all'interno del gioco
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Non mi pare di aver letto nulla di ufficiale in tal senso ma potrei aver mancato qualcosa. Ad ogni modo credo che lo faranno, vista l'utilità (praticamente indispensabile) e la facilità con cui possono implementarlo.

Mmmmmm... a pensarci bene però, mi sa che prima dovrebbero programmare una finestra di input testuale che non ho visto da nessuna parte nel gioco. Chissà..... :?
Last edited by ADAM79 on Sat, 28. Dec 13, 19:07, edited 1 time in total.
Matatari
x4

Post by Matatari »

Secondo me non lo faranno.
Ma comunque basterebbe leggere il nome del capitano che è differente rispetto alle altre navi uguali
steganox
x4

Post by steganox »

si matatari è quello che ho detto , ma scomodissimo , i nomi sono spesso simili , e devi ricordardi a cosa lo hai assegnato

per ora ho rinominato le navi che uso personalmente scladis pers.1 scaldis pers.2 etc e credo rinominero' anche quelle assegnate alle stazioni cosi quand ole incontro in giro sapro' a colpo d'occhio cosa fanno senza aprire le informazioni ;)
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

infatti basterebbe mettere un numero progressivo dopo il nome.. nessna in-input semplice!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si un numero sarebbe sufficente , magari hanno un ID nave non visibile nel testo , gia quello aiuterebbe molto :wink:

Return to “L'Universo di X Rebirth”