qualcuno sa se è in programma alla egosoft di dare la possibilità di rinominare le navi ?
avere 20 scaldis e capire quale sia ricordandosi il nome dle comandante è frustrante
tecnicamente è possibile dato che chon il save editor si puo' fare , quindi non vedo perchè non si dovrebbe fare all'interno del gioco
nomi navi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Non mi pare di aver letto nulla di ufficiale in tal senso ma potrei aver mancato qualcosa. Ad ogni modo credo che lo faranno, vista l'utilità (praticamente indispensabile) e la facilità con cui possono implementarlo.
Mmmmmm... a pensarci bene però, mi sa che prima dovrebbero programmare una finestra di input testuale che non ho visto da nessuna parte nel gioco. Chissà.....
Mmmmmm... a pensarci bene però, mi sa che prima dovrebbero programmare una finestra di input testuale che non ho visto da nessuna parte nel gioco. Chissà.....

Last edited by ADAM79 on Sat, 28. Dec 13, 19:07, edited 1 time in total.
-
-
si matatari è quello che ho detto , ma scomodissimo , i nomi sono spesso simili , e devi ricordardi a cosa lo hai assegnato
per ora ho rinominato le navi che uso personalmente scladis pers.1 scaldis pers.2 etc e credo rinominero' anche quelle assegnate alle stazioni cosi quand ole incontro in giro sapro' a colpo d'occhio cosa fanno senza aprire le informazioni
per ora ho rinominato le navi che uso personalmente scladis pers.1 scaldis pers.2 etc e credo rinominero' anche quelle assegnate alle stazioni cosi quand ole incontro in giro sapro' a colpo d'occhio cosa fanno senza aprire le informazioni

-