droni minatori di superficie
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
droni minatori di superficie
raga, come mai i droni di superficie quando vado a estrarre minerali si allontanano anche di 20 km dalla nave e dagli asteroidi da raccogliere?
anche quando li etichetto in modalità mineraria alcuni non li raccolgono.
grazie
anche quando li etichetto in modalità mineraria alcuni non li raccolgono.
grazie
-
-
-
-
-
-
-
Raga, ma io non ho capito...con la nave fedhelm gli si puo dare l'ordine di raccogliere i minerali da sola oppure come sto facendo adesso io li devo rompere e poi gli devo dire di raccoglierli?
Perché è una menata stare li a rompere gli asteroidi etichettare ecc, non c'è modo di farglielo fare da sola?
Perché è una menata stare li a rompere gli asteroidi etichettare ecc, non c'è modo di farglielo fare da sola?
-
-
Consiglio di portare la Fedhelm in mezzo ad un campo di asteroidi. Ho sentito dire che altrimenti inizia a vagare a caso sperando di incappare in un asteroide da minare.
Cmq... si sa ancora poco di come funziona il gioco in oos. E' probabile che in oos non sia così determinante la posizione in cui si trova la nave, purché ci siano risorse in quella Zona (intesa come Sistema\Settore\ZONA).
Cmq... si sa ancora poco di come funziona il gioco in oos. E' probabile che in oos non sia così determinante la posizione in cui si trova la nave, purché ci siano risorse in quella Zona (intesa come Sistema\Settore\ZONA).
-
-
Qua c'è una guida su varie cose tra cui il mining-> http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=358189
-
consiglio di far minare la fedhelm in oos. ho provato a restargli attaccato per gustarmi il suo lavoro ma vagava a mentula canis. allora ho cambiato zona e dopo un poco mi ha avvisato che aveva esaurito lo spazio e mi chiedeva l'autorizzazione a tornare "in scia". controllate le proprietà ho visto che era carica di minerali. 

-
Concordo.
le fedhelm hanno un solo raggio e spesso ho visto che lo usano ma poi si spostano senza terminare di spezzare la roccia.
in mano ai manager funzionano ma a volte sbattono in un muro invisibile nel vuoto.
ma in oos funzionano perfettamente
Mentre la controparte gigante con tre raggi funziona alla grande, lo scaldis standogli accanto a osservare senza marcare minerali in modalità, lavora come uno schiavo
le fedhelm hanno un solo raggio e spesso ho visto che lo usano ma poi si spostano senza terminare di spezzare la roccia.
in mano ai manager funzionano ma a volte sbattono in un muro invisibile nel vuoto.
Mentre la controparte gigante con tre raggi funziona alla grande, lo scaldis standogli accanto a osservare senza marcare minerali in modalità, lavora come uno schiavo
-
-
ma non sarebbe più figo che i droni minatori fossero provvisti di laser cosi scavano e raccolgono evitando molti problemi..??Matatari wrote:Concordo.
e un idea x i programmatori x)