Domanda su ampliamento stazione dca

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scrang
x4

Domanda su ampliamento stazione dca

Post by scrang »

Una volta finita la stazione DCa al primo stadio come posso ampliarla con nuovi moduli?

Per mio errore la nave di costruzione ha non 1 ma 2 ingegneri, il primo col cappello che costruisce solo la dca, e il secondo il mio aggiunto che permette di ampliarla, ma una volta che gli do l'ordine di ampliare, i droni fanno avanti indietro dalla n. costruzione, come se trasportassero i componenti necessari, peccato che la nave e vuota e non a punti di acquisto merce attivi? Anche la stazione non ha i punti di acquisto del materiale necessario all'aggiornamento.

Qualcuno sa darmi indicazioni su come viene effettuato un ampliamento?

Grazie per l'aiuto.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho lo stesso problema , ho provato ad ampliare la stazione ma non mi da le icone di consegna e le consegne non sono neanche sul menu commerciale , visto che non avevo messo tutte le torrette alla stazione ho pensato che prima si dovessero completare tutti gli slot armi , mi ha accettato le modifiche e sono apparse le icone ma prima che le navi arrivassero le icone erano gia sparite
credo ci sia qualche problema , ho ricaricato a prima di effettuare le modifiche , anche perche non mi accettava una seconda volta il comando e l ho messa in attesa :wink:
Altemann

Post by Altemann »

anch'io ho avuto il problema in questione. sono andato in un'altra zona e son tornato... le icone al mio ritorno c'erano :)
Skonvolt
x4

Post by Skonvolt »

io ho due architetti nella nave da costruzione, ma funziona ugualmente la costruzione prima fase finita, finito anche la trama.
Matatari
x4

Post by Matatari »

la stazione della trama è baggosa, io dopo aver fatto 4 stadi e la parabola + due zona di stoccaggio ho riscontrato problemi, nel senso che invece che fare stadi successivi ricostruisce quelli già fatti, diventando un buco nero mangia risorse
E mi pare che siano problemi che vorranno risolvere nella 1.22

le altre stazioni non hanno sti problemi

Return to “L'Universo di X Rebirth”