Una volta finita la stazione DCa al primo stadio come posso ampliarla con nuovi moduli?
Per mio errore la nave di costruzione ha non 1 ma 2 ingegneri, il primo col cappello che costruisce solo la dca, e il secondo il mio aggiunto che permette di ampliarla, ma una volta che gli do l'ordine di ampliare, i droni fanno avanti indietro dalla n. costruzione, come se trasportassero i componenti necessari, peccato che la nave e vuota e non a punti di acquisto merce attivi? Anche la stazione non ha i punti di acquisto del materiale necessario all'aggiornamento.
Qualcuno sa darmi indicazioni su come viene effettuato un ampliamento?
Grazie per l'aiuto.
Domanda su ampliamento stazione dca
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ho lo stesso problema , ho provato ad ampliare la stazione ma non mi da le icone di consegna e le consegne non sono neanche sul menu commerciale , visto che non avevo messo tutte le torrette alla stazione ho pensato che prima si dovessero completare tutti gli slot armi , mi ha accettato le modifiche e sono apparse le icone ma prima che le navi arrivassero le icone erano gia sparite
credo ci sia qualche problema , ho ricaricato a prima di effettuare le modifiche , anche perche non mi accettava una seconda volta il comando e l ho messa in attesa
credo ci sia qualche problema , ho ricaricato a prima di effettuare le modifiche , anche perche non mi accettava una seconda volta il comando e l ho messa in attesa

-
-
la stazione della trama è baggosa, io dopo aver fatto 4 stadi e la parabola + due zona di stoccaggio ho riscontrato problemi, nel senso che invece che fare stadi successivi ricostruisce quelli già fatti, diventando un buco nero mangia risorse
E mi pare che siano problemi che vorranno risolvere nella 1.22
le altre stazioni non hanno sti problemi
E mi pare che siano problemi che vorranno risolvere nella 1.22
le altre stazioni non hanno sti problemi