Attenzione: Problema economia Omycron Lyrae (possibile spoiler)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Attenzione: Problema economia Omycron Lyrae (possibile spoiler)

Post by ADAM79 »

Come dicevo poco fa nella chat su Steam ho scoperto che il cantiere navale in Omycron Lyrae è bloccato per mancanza di microchip. I microchip non vengono prodotti da nessuna stazione in tutto il sistema.

Il motivo (secondo me) è che OL dovrebbe essere un sistema con un'economia separata e autosufficiente ma in fase di programmazione il cantiere è stato "lasciato" con impostate le risorse che si usano in Albion.

Ricordo che con una delle ultime patch è stato impostato l'utilizzo del Bofu al posto delle razioni alimentari sempre per lo stesso cantiere di OL. Non ho guardato a fondo ma mi sembra che le Razioni Alimentari NON vengano prodotte in OL (proprio come i microchip). Strano che abbiano corretto quella risorsa e non abbiano controllato le altre... oO

Faccio notare cmq che il problema è agirabile
Spoiler
Show
distruggendo il Bastione Plutarch che blocca il passaggio a qualsiasi nave mercantile verso e da Albion
ma non è certo un'impresa facile. :D

Detto ciò... me ne vado a nanna! Bye! ;)
Ebron
x4

Post by Ebron »

problema già riportato come bug nella devnet(da me tra l'altro)
il cantiere di omycron chiede 3 materie introvabili nel sistema. microchip, razioni alimentari e cablaggio bio ottico.
E meno male che questa economia doveva essere fiorente e autonoma :P
nella 1.20 hanno solo sistemato la fabbrica di ricarica celle di omicron che chiedeva razioni alimentari invece di bofu.
cegu
x4

Post by cegu »

A morte il bastioneeee! Spero non si rigeneri
steganox
x4

Post by steganox »

ecco perche il mio cantiere di omicron funziona , ho un afabbrica che produce microchip e cablaggi a devries e vedo mie navi andare a e venire da omicron ;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ebron wrote:problema già riportato come bug nella devnet(da me tra l'altro)
il cantiere di omycron chiede 3 materie introvabili nel sistema. microchip, razioni alimentari e cablaggio bio ottico.
E meno male che questa economia doveva essere fiorente e autonoma :P
nella 1.20 hanno solo sistemato la fabbrica di ricarica celle di omicron che chiedeva razioni alimentari invece di bofu.
Ah già quella patchata era la ricarica celle... vero... :)

Però... potrebbero patchare sta cosa per natale eh! :D Chissà.... intanto mi preparo per l'assalto al B. :D

Edit: Anzi no.... mi faccio pure io le stazioni a DeVries... :D

Edit 2: No... assalto il B. Costruire stazioni a DeVries sarebbe impossibile per lo stesso motivo. Maledetto B... sei sulla mia lista nera... oramai hai le ore contate. :twisted:
Skonvolt
x4

Post by Skonvolt »

alla lista c'è anche da aggiungere batteria dei sensori che si produce solo ad albion se non erro.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Credo che l'economia di OL sia affetta da questo problema anche riguardo ad altre risorse... inutile stare a segnalarle tutte. Dovrebbero rivedere tutte le fabbriche in OL, secondo me.

Return to “L'Universo di X Rebirth”